propositi 2012: boicottare omsa

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Non so se Pompea abbia ancora stabilimenti in Italia, ma l'intimo lo produce all'estero. Proprio ieri al super ho guardato l'intimo Coop, prodotto da Pompea nei suoi stabilimenti sloveni :x
Avatar utente
dalia
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 09 settembre, 2009 10:29

Messaggio da dalia »

cabifi ha uno stabilimento in provincia fi Novara.non so però se ci fanno tutto o che cosa in particolare
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Una buona notizia, almeno per le ex operaie golden lady di gissi: http://www.abruzzo24ore.tv/news/Ex-Gold ... /85025.htm
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Oh sembra proprio una notizia splendida!
Tutto per un'unica meraviglia.
Fruttadistagione
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 16 aprile, 2010 22:51

Messaggio da Fruttadistagione »

dalia ha scritto:cabifi ha uno stabilimento in provincia fi Novara.non so però se ci fanno tutto o che cosa in particolare
Compro spesso le calze Cabifi perchè sono di qualità superiore ..basta provarle per accorgersene. Ultimamente ho trovato nei Simply una linea Cabifi di calze contenitive a prezzi contenuti .Le ho acquistate per prova e devo dire che sono paragonabili a calze contenitive acquistate nei negozi di sanitari. Purtroppo non sono così diffuse, una volta si trovavano nelle mercerie forse perchè le merciaie sapevano riconoscere la qualità. Io evito di prassi la grandi catene che investono solo in pubblicità i loro prodotti sono di qualità scarsissima.
Rispondi