LadyP

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

LadyP

Messaggio da gaf81 »

Ho scoperto l'esistenza di questa.

Mi sembra un ottima idea per tutte le volte che siamo in giro e nn è possibile fare pipì in un bagno o i bagni sono sporchi..che ne dite?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

io non ce la farei mai a usare una cosa del genere, piuttosto mi faccio venire una cistite per tenermi la pipì fino a che non trovo un posto consono dove farla!
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

perché dici così?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

boh perchè mi sembra innaturale :shock:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Comprai una cosa simile su di un sito, però era fatto in cartone ed era usa e getta. L'ho utilizzato una sola volta e non è stato il massimo della comodità. Molto probabilmente era anche io impaccita nel fare la pipi in quella posizione.
Alla fine se riesco a farla in bilico con la borsa tra i denti, dovrebbe essere falice imparare anche alla maschietto :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

se penso a certi bagni luridi..con la paura che pantaloni e mutande possano toccare tutto quel sudiciume....e poi nn mi sembra + strano dell'usare la coppetta.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Scusate l'ilarità!
Intanto non ho ben capito come funziona: dirige il getto o contiene soltanto?
Anche a me ricorda un sacco contieni bisogni visto su D- mail!
In ogni caso, il problema non è dove farla fisicamene ma con chi attorno!
Cioè, se sono in città con dei gabinetti sporchi, non è che posso mettermi in strada con quel coso!
E' un fatto di privacy!
Nel senso che posso avere anche il vasino più comodo del mondo, ma non posso mica usarlo in mezzo alla strada o alla gente!
E, in caso di gita, ci vuole poco ad andare dietro un albero! :?
Poi leggevo a chi è destinata:

•ho un anca artificiale CI STA
•ho una gamba rotta FORSE CI STA
•ho un arto amputato FORSE CI STA
•soffro di obesità ???
•soffro di incontinenza MAH
•ho la vescica piccola MAH
•sono limitata nei movimenti CI MANCA GIUSTO QUELLO!
•sono in carrozzella NON VEDO COME POSSA ESSERE USATO!
•sono immobilizzata a letto C'E' LA PADELLA
•sono incinta ???
•ho bisogno di conservare un campione delle urine per le analisi??? SI RACCOLGONO IN CONTENITORE STERILE APPENA APERTO!!!
•sono un'autista di mezzi pubblici TI PREGO, FA CHE NON DEBBA VEDERE L'AUTISTA CHE LA FA IN QUEL COSO!
•sono pilota sportivo ???
•sono una poliziotta ???
•sono un militare ???
•sono ad un concerto o ad un festival E MAGARI TI METTI A USARE QUELLO IN MEZZO ALLA GENTE!
•gioco a golf BUON PER TE
•scio COMODISSIMO IN CASO DI TUTA
•vado a cavallo :lol:
•pratico alpinismo SICCOME è PIENO DI GENTE, NON SAPRO' MAI DOVE APPARTARMI PER FARLA!
•sono una maratoneta ???
•pratico vela ????
•campeggio IL VICINO DI TENDA SARA' CONTENTO!
•sono in gita STESSA COSA PER L'ALPINISMO!

Diciamo la verità!Non si può usare una cosa così! il problema non è come si fa ma DOVE!
A parte che stavo immaginando certe scene! :lol: :lol: :lol:
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

maracas ha scritto: •sono un'autista di mezzi pubblici TI PREGO, FA CHE NON DEBBA VEDERE L'AUTISTA CHE LA FA IN QUEL COSO!
rotolo :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

sinceramente lo vedo utile soprattutto nei bagni pubblici, qui in Italia almeno. Di solito evito di sedermi, perchè i water sono indegni veramente e quando ne ho tanta faccio molta fatica. Con il ladyp potrei farla comodamente in piedi. Poi penso a tutte le persone che, per un motivo o per l'altro, hanno difficoltà a muoversi, a sedersi e/o in caso di turche.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sì era quello che pensavo io Lorenza. Non mi siedo mai nei bagni pubblici per ovvi motivi..ma anche solo l'idea di avvicinarmi alla tazza con magari i pantaloni o le mutande che possono sfiorare...bleah!!!!
E poipenso che proprio per lo schifo di avvicinarsi troppo a volte scappa qualche goccia fuori..quando poi scappa tanto..e nn è igenico per gli altri che vengono dopo! ovvio che non la userei per fare pipì in mezzo alla strada come i maschi!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

in caso di turche o di bagni inaccessibili per la sporcizia, mi metto in posizione di squat, così alleno le chiappe pure quando non sono in palestra :mrgreen:
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

anche io ma schizzetto un po' sopratutto se mi scappa tanto :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10400
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Maracas! :lol:
maracas ha scritto:•sono ad un concerto o ad un festival E MAGARI TI METTI A USARE QUELLO IN MEZZO ALLA GENTE!
Ho pensato la stessa identica cosa! :lol: Quelli del sito hanno avuto un bel po' di fantasia!

Comunque quoto Lorenza, va bene nei bagni pubblici luridi, anche perchè deve pur essere svuotata 'sta pipì, o c'è un coperchio ermetico per potersela tenere in borsetta? :roll:
Anche per chi ha problemi di deambulazione è una buona soluzione (Annalaura, non tutte sono giovani e sane ;) ), però, ecco, ora come ora non la comprerei!
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

@ gaf, stesso tuo problema :)
@ annalaura, infatti, così faccio anch'io. Mia madre, invece, che è anziana e ha problemi alle ginocchia, se trova una turca deve tenersela.
Secondo me è pensata per le situazioni di disagio, non tanto per permettere alle signorine di marcare il lampione o l'albero come fanno alcuni maschietti :spad:
Avatar utente
Allie Graywords
Messaggi: 1008
Iscritto il: venerdì 14 dicembre, 2007 21:28

Messaggio da Allie Graywords »

Secondo me li hanno messi perchè di solito a festival e concerti ci sono le toilettes chimiche, che spesso sono in condizioni tali da far schifo solo ad avvicinarsi...
Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Rispondi