Chicza - l'ho comprata!!

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Messaggio da Akira »

Sarà perché non concepisco proprio le gomme con lo zucchero... quelle sono caramelle. Le gomme per definizione (mia personale lo ammetto :P ) sono senza zucchero...

Arriverà la stevia! Io già la uso in gocce.
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

Se qualcuno la trova, vi prego diteci dove!!! La devo comprare al mio boy che alle gomme proprio non rinuncia!! uffff.....
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Prova nei negozi equo solidali, io l'ho trovata lì! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

ce l'avevo sotto casa e me l'hanno appena chiuso!!!
mi servirebbe un posto a trento e dintorni, dove abita il mio ragazzo, così prende l'abitudine di comprarsele da solo! comunque ho due posti dalle sue parti, domani salgo e ci andremo insieme sperando di trovarle!!!

io personalmente odio le gomme, mi sa ce da piccola ne ho abusato e ora ho la repulsione!!!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

La Margie ha scritto:mi servirebbe un posto
Hai provato a guardare qui?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
La Margie
Messaggi: 384
Iscritto il: mercoledì 11 aprile, 2012 17:02

Messaggio da La Margie »

Simonetta ha scritto:
La Margie ha scritto:mi servirebbe un posto
Hai provato a guardare qui?
in Trentino non c'è segnato un tubazzo.... Questo week end vado in avan scoperta, se trovo dal vivo i posti che ho trovato su internet li segnalo!!! :)
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

La Margie ha scritto:in Trentino non c'è segnato un tubazzo.... Questo week end vado in avan scoperta, se trovo dal vivo i posti che ho trovato su internet li segnalo!!! :)
Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Considera però che se il tuo ragazzo è un fanatico delle gomme non so se riuscirai a convincerlo a queste...sono un po' strane (a partire dal fatto che si presentano a barretta e che vanno spezzate per consumarle), anche come consistenza una volta in bocca vanno masticate per un po' prima di diventare simili alle gomme tradizionali.
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Al NaturaSì di Gallarate non ho trovato questa marca né nessun altra, ma ho fatto presente in cassa. Non mi arrendo facilmente!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi