eccomi, ragazza all'ingrasso a rapporto!
dunque, anche io voglio ingrassare, sono dimagrita troppo nell'ultimo periodo e non mi sta più bene, sono sempre stata magra ma ora non mi piaccio più, quindi da ieri ho iniziato a mangiare cose molto più caloriche...il problema è che, si voglio ingrassare, ma non voglio neanche incorrere in problemi di salute seguendo un'alimentazione sbagliata!!
presa dalla foga ho comprato varie...ehm, molte schifezzuole da mangiare durante il giorno...ma mi rendo conto di non poter seguire un regime alimentare così...anche perchè sono sempre stata abbastanza salutista col cibo, eccezion fatta per il cioccolato che mangio ogni giorno e non mi fa ingrassare quindi quello non è da contare nella mia nuova dieta!
quindi chiedo aiuto a voi: che mangio?i carboidrati li devo mangiare anche a cena?non sono abituata a mangiare pasta a cena, ho sempre mangiato un secondo la sera perchè la pasta la mangio quasi tutti i giorni a pranzo...che altri carboidrati mi mangio??
e le verdure poi dove le metto?
inoltre, ho cercato di aumentare la quantità di cibo per pasto, ma vedo che il mio stomaco non regge tutto, forse non è più abituato, allora devo aumentare gradualmente?

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare