Ho un problema.

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

il centro adolescenti copre tutte le donne fino alla menopausa. dopo di che, quando si va in meno pausa, si attraversa il pianerottolo e si va all'aied sezione "donne in menopausa" :mrgreen: (non si chiama esattamente così, ma la prassi è questa!)
elsatar
Messaggi: 1745
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 13:51

Messaggio da elsatar »

Ho guardato sul sito Vitadidonna e ho trovato questo:

http://www.vitadidonna.it/sanitapubblica_000056.html

Se sono posti lontani per te, prova a scrivere alla redazione sono molto in gamba, e magari conoscono altri posti che non hanno ancora messo sul sito.

Un abbraccio Elsatar
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Grazie per le info ragazze :)

Volevo dirvi che ieri mi hanno chiamata, mi hanno detto che non c'è posto prima delle feste ma che mi richiameranno a gennaio. Mi hanno dato anche una lista di consultori dove potermi rivolgere in caso di "emergenza". :)
Ora non mi resta che decidere se aspettare o fare un salto nel centro che mi avete indicato o comunque uno vicino casa...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

se sei lanciata..lanciati!!! Poi dopo le feste se nn ti sei trovata bene al consultorio o ti è scomodo allora valuta se andare in quello universitario.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Quoto Gaf! Andare a dare un'occhiata ti è sicuramente utile, e secondo me è meglio non lasciare passare troppo tempo senza occuparsi del problema, che poi si finisce un po' sull'adagiarsi ad attendere, cosa secondo me non positiva...poi metti caso (speriamo di no!) che il centro universitario non ti convinca...meglio non dover riniziare da capo la ricerca di un posto valido, no? ;)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Jane qualche novità?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
valent1na
Messaggi: 8644
Iscritto il: martedì 13 maggio, 2008 17:57

Messaggio da valent1na »

Jane? Come procede?
Po' Comunque Perché Lì Là Qui Qua Sì Fa
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Attendiamo tue news!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Scusatemi non vi ho più aggiornato...perché non c'è da aggiornare in realtà.
Non mi hanno ancora richiamata dal centro e io ancora non ho chiamato l'altra psicologa perché ora sono chiusa solo sullo studio (per quanto io stia perdendo fin troppo tempo....) e ho rimandato ancora.
La gastrite è tornata ma devo dire che a parte gli ultimi giorni (dove incide tantissimo un esame importante alle porte) sono riuscita a regolarmi con il cibo :)

Grazie per esservi ricordate di me :fiore:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Messaggio da Shyntae »

Forza Jane :abbr:
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Ha appena squillato il mio telefono, ho risposto subito ma è come se avessero attaccato nell'istante in cui premevo il tasto "rispondi".
Ho controllato il numero ed è del centro di ascolto...immagino che richiameranno, no?
Solo che ora ho un'ansia pazzesca.
Stavo per pranzare e mi si è chiuso lo stomaco... :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Jane Lane ha scritto:Ha appena squillato il mio telefono, ho risposto subito ma è come se avessero attaccato nell'istante in cui premevo il tasto "rispondi".
Ho controllato il numero ed è del centro di ascolto...immagino che richiameranno, no?
Solo che ora ho un'ansia pazzesca.
Stavo per pranzare e mi si è chiuso lo stomaco... :|
Richiamali tu, stellina. :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Vera
Messaggi: 10169
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 11:32

Messaggio da Vera »

Jane richiamali tu, non dare nemmeno il tempo all'ansia di prenderti, in questi casi. Possono essere solo buone notizie! :D
-----------
Il mio blog
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Lo so che sembra scema ma....non riesco a richiamarli. L'uso del telefono è prodigioso ma....per me è portatore di ansia.
A momenti non riesco neanche a chiamare a casa dei miei zii... :|
Aspetterò oggi e al massimo li richiamo domani.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Jane Lane ha scritto:Lo so che sembra scema ma....non riesco a richiamarli. L'uso del telefono è prodigioso ma....per me è portatore di ansia.
A momenti non riesco neanche a chiamare a casa dei miei zii... :|
Aspetterò oggi e al massimo li richiamo domani.
OT: un po' ti capisco io ho la fobia al contrario, quando il telefono squilla, ho la tachicardia (e anche quando suonano al campanello) :oops:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Rispondi