Se hai voglia di approfondire io pendo dalle tue labbra!
ESATTO!! Anch'io sono esattamente così...VORREI tutto perfetto, ma continuo a rimandare e le cose da fare si accumulano...così il pensiero di iniziare mi terrorizza sempre di più...e quando finalmente prendiamo il coraggio a quattro mani (io e il fidanzato) va a finire che ci passiamo tutta la giornata!elsatar ha scritto: Il problema fondamentale è che io sono una perfezionista pigra: se penso di dover pulire tendo a fare le pulizie di Pasqua, ma la mia pigrizia mi fa inorridire di fronte allo sforzo e spesso desisto.
Molti sono così.Amélie21 ha scritto:ESATTO!! Anch'io sono esattamente così...VORREI tutto perfetto, ma continuo a rimandare e le cose da fare si accumulano...così il pensiero di iniziare mi terrorizza sempre di più...elsatar ha scritto: Il problema fondamentale è che io sono una perfezionista pigra: se penso di dover pulire tendo a fare le pulizie di Pasqua, ma la mia pigrizia mi fa inorridire di fronte allo sforzo e spesso desisto.
Vero?deb-bee ha scritto:Che sollievo leggere che, in quanto a disordine, qui sono in buona compagnia!![]()
Mi è venuta voglia di scattare foto agli angoli di casa mia!Sono mostruosamente pigra, quindi il disordine caotico abbonda in ogni angolo.