L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Le trovo nei negozi bio: da Alcatraz o all'Emporio del Naturale o al Germoglio, poi sono gentili, se chiedi qualcosa che non hanno si danno da fare per farla arrivare ;-) !
@nebbia: eh, mi sa che anche quei contenitori potrebbero essere non troppo bellini, comunque hanno meno flatati se la plastica è dura, ne hanno di più più sono morbidi; con il vetro trasparente vai tranquilla ;-) , lo so è una rottura questa cosa !
Daniela ha scritto:Le trovo nei negozi bio: da Alcatraz o all'Emporio del Naturale o al Germoglio, poi sono gentili, se chiedi qualcosa che non hanno si danno da fare per farla arrivare ;-) !
Al Germoglio compro anche io,ce l'ho proprio sotto casa!
invece Alcatraz e l'Emporio del Naturale dove si trovano?
non sono ancora molto pratica dei negozio bio di Cagliari
Facciamo cosi: quando starai bene e ti passerò i prodotti, ti porterò anche all'emporio del naturale
Io invece non so dov'è il germoglio...
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
In linea di principio non mi piacciono molto le tisane, ho sempre bevuto solo the e camomilla però ultimamente le ho rivalutate, così ieri pomeriggio ho fatto incetta al NaturaSì ed ho preso la tisana del Buon Umore e la Tisana della Buona Notte della Sonnentor poi quella al finocchio e alla melissa a marca Demeter, tutte senza spilletta metallica (ho controllato)
Volevo prepararmene una ieri sera ma mi sono scordata...
Mi metto un laccetto al dito così per stasera non ho scuse
La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
Ci sono delle splendide teiere giapponesi!!!!!!!
Chissà i prezzi....
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:Facciamo cosi: quando starai bene e ti passerò i prodotti, ti porterò anche all'emporio del naturale
Io invece non so dov'è il germoglio...
siiii che bello!!!!
Il Germoglio è in via San Benedetto proprio all'inizio della via dalla parte di Piazza San Benedetto..
faremo un salto anche lì
Ho preso le sonnentor!!!
Ho preso l'assortimento assaggino, e ieri sera ho fatto la tisana buongiorno!
Purtroppo,non avendo teiera e strumenti vari, l'ho fatta come faccio con il tè, ovvero piccolo bollitore d'acqua, faccio in modo che questa sia caldisssima...immergo la bustina per 10 minuti e poi si beve..
Deliziosa!!
Ora devo capire come sostituire i due cucchiaini di zucchero che ho messo ieri..
mondaytiger ha scritto:sempre e solo tisane e infusi anche la mattina: sono no-caffeina no-teina purissima. e assolutamente "in purezza"
volete ridere? ieri il mio agopuntore mi ha consigliato per l'insonnia di bere 2 caffé al giorno... pare funzioni come rimedio omeopatico!
e io che bevevo la camomilla già dal mattino temendo di non dormire la notte....
ho dormito a stento dall'una alle 5 stamattina tazzona di nescafé, tanto per ricominciare ad abituarmi al sapore....
Nammo Tassa Pakawato Arahato Samma Samputthasa
mondaytiger ha scritto:volete ridere? ieri il mio agopuntore mi ha consigliato per l'insonnia di bere 2 caffé al giorno... pare funzioni come rimedio omeopatico!
Io ho dichiarato guerra alla caffeina (e alla teina), ma non per l'insonnia: riduce l'assorbimento di calcio e io già prendo la pillola
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Anchio dovrei farlo dato che non mangio latticini,ma sono troppo caffeinomane e teinomane.Ah dimenticavo che il caffè certo per la colite non aiuta...ma non c'è niente da fare sono proprio drogata.Anzi ora che ci penso mi vado a fare un bel caffè ,che ancora oggi non l'ho preso...