Ho un problema.

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

vada per la mail..ma se non si spiacciano poi chiama!!! :x :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Jane Lane ha scritto:lo so che dovrei chiamare ma penso che rimanderò un'altra mail.....
OOOOK, ma temo che alla fine dovrai sollecitare telefonicamente. :*
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Speriamo di no :crsf:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

Jane!!! Se mai ci sarà bisogno chiamerai!!!! E' un ordine :mrgreen:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Messaggio da Van3ssa »

Dai, speriamo che il fatto che ci sia un indirizzo di posta elettronica abbia un senso! :crsf:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Novità?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

No, nessuna :| Aspetto fino a mercoledì sera e poi invio un'altra mail con avviso di lettura :) Altrimenti la prossima settimana chiamo :pirl: anche se ho un po' di dubbi visto che ormai ci avviciniamo a Natale...anche se mi piacerebbe un incontro prima dell'inizio della sessione d'esame, anche per calmarmi un po'.
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Forza Jane! :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Provo a buttar lì una terza opzione...hai valutato la possibilità di farci un salto di persona? A me mette meno ansia parlare con una persona a quattrocchi piuttosto che per telefono!
Volevo anche segnalarti che l'AIED Roma si occupa anche di psicologia dei problemi alimentari: visto che hanno sia gli psicologi sia i dietologi probabilmente possono seguire queste problematiche a 350 gradi. :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Grazie dell'indicazione Eowyn, non lo conoscevo :) Ho pensato anche io di andare perché anche per me è meglio parlare faccia a faccia, ho un brutto rapporto con il telefono, solo che sul sito sono specificati due modi per prendere appuntamento: via mail e via telefono, quindi non so, non ci sono orari di riferimento né altro per andare di persona...
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
annalaura
Messaggi: 2729
Iscritto il: giovedì 20 gennaio, 2011 20:43

Messaggio da annalaura »

jane, puoi andare al centro adolescenti aied a via toscana, io vado lì, le ragazze al desk di entrata ci sono sempre dal lunedì al venerdì (il sabato nn lo so), dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 se non erro. puoi andare lì e chiedere a loro, sono molto carine e disponibili (anche telefonicamente).

oppure ci dovrebbe essere anche un'altra sede zona viale libia-viale eritrea, ma di quella nn so dirti di più, perchè io ho la mia ginecologa lì a via toscana!
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Non sono un po' troppo grande per il centro adolescenti? :oops:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

Quanti anni hai? ^^
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
Eowyn
Messaggi: 3069
Iscritto il: sabato 06 dicembre, 2008 00:01

Messaggio da Eowyn »

Sul sito dell'AIED Roma c'è scritto:


Presso il consultorio AIED di Roma via Toscana 30/4 tel. 06.42.88.14.54 è attivo
un SERVIZIO PER LA DIAGNOSI E LA TERAPIA DEI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE
che si avvale di un lavoro di équipe medico-psicologica.

Il Servizio offre:
• consulenze psicologiche individuali e familiari
• psicoterapia individuale, familiare e di gruppo
• visite ginecologiche
• visite endocrinologiche
• dietoterapia


Quindi direi che devi rivolgerti all'ufficio di via Toscana 30/4.
Forza Jane, esci di casa e va' a vedere cosa ti dicono!
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Avatar utente
Jane Lane
Messaggi: 4727
Iscritto il: mercoledì 29 settembre, 2010 12:44

Messaggio da Jane Lane »

Ho 24 anni. Il problema è che quel consultorio è molto lontano da casa mia, andrò per provare ma non so se mi sarebbe possibile seguire un percorso, la sede è troppo distante :|
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?


Il mio blog
Rispondi