Sandra ha scritto:Adoro la mia mooncup: mi fa sentire libera
Con la coppetta potrei fare paracadutismo, andare in bicicletta con i pantaloni bianchi, fare la ruota e diventare veejay e tutte quelle altre cose che fanno le donne della pubblicità degli assorbenti, ma che in realtà vengono filmate nei giorni senza ciclo perchè altrimenti
eh, il palloncino tutto rosso etc etc etc...
vi metto a conoscenza dei miei progressi!!!! mercoledì mi sono tornate.... allora mi sono armata di sana pazienza e ho rifatto le prove (il mese prima non era andata benissimo)... due giorni di soliti sgocciolamenti... pensavo di avere lo stesso problema di LaFrà (mi pare che fosse lei, che aveva dovuto comprare la coppetta più grande..)... ma ho solo 25 anni evabbè che in passato ho avuto ragazzi molto dotati

ma non possono aver fatto così tanto danno!
e ieri finalmente... sono 3 volte che la metto e nessuna goccia!!!
la mia strategia:
- giovedì sera ho fatto un po' di esercizi kegel
- ieri ho limato via l'ultimo pezzettino del gambo (ma si parla di mezzo millimetro)
- ho imparato che VA INSERITA VERAMENTE VERSO LA SCHIENA: roba che se la metto seduta sul bidet il gambo punta in avanti e la coppetta è quasi parallela a terra...
- la infilo, la lascio sbucare di 1/2, 1 centimetro e poi con i muscoli la tiro su...
per il momento funziona! poi magari è stata solo fortuna

.. comunque spero che questo aiuti chi ha avuto i miei stessi problemi....
e stamattina si è presentato un altro problema... l'ho tenuta tutta la notte (ha raccolto tutto, non una goccia, sprizzo felicità da tutti i pori!!!)... e non l'ho cambiata fin dopo colazione per dare tempo a tutto il sangue di scendere....
ehm.... e lì si è presentato il problema.... la popò.... ehm.... dicono di non tenerla mentre si va di corpo, ma la coppetta era tanto in su.... e per farla scendere avrei dovuto spingere... ma non sarebbe scesa solo lei
come avete risolto?

inutile dire che il mio ragazzo si rotolava dalle risate...