L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Comincio subito col dire che OVVIAMENTE il mio medico è stato impossibile da rintracciare, con la sua regola del cavolo non so come ma gli si riempie la giornata in un ora (anche se io sono più propensa a pensare che siano le segretarie a far passare i loro amici...vabbè)
Quindi analisi nada.
Ma...
per un una settimana a malincuore ho tolto i latticini, e dopo due giorni senza latte mi è venuta la dissenteria e così per i successivi 3 giorni (sembravo un cadavere vivente)
La carne si è eclissata. La stagione cambiando ha portato nuovi ortaggi come i miei amati broccoli e voglio provare a bere ogni sera un infuso di menta, che so essere utile per i problemi digestivi.
paola_p ha scritto:La stagione cambiando ha portato nuovi ortaggi come i miei amati broccoli e voglio provare a bere ogni sera un infuso di menta, che so essere utile per i problemi digestivi.
Mh, più che la menta ti sarebbe utile l'infuso di finocchio, magari aromatizzato con la menta... è squisito!
Ma grazie per il consiglio Simonetta io la menta l'ho secca dal mio giardino, però il finocchio lo prenderò in bustina
Guarda, dal medico non ci sono stata e quindi analisi zero, però credo che il problema di fondo sia stato un abuso inconsapevole di fibre... ora ho trovato una specie di equilibrio.
Spero che duri, e grazie per il post segnalato... ho scopiazzato tutto