Erano 2 domande che si contrapponevano, o dicevi sì ad una o di sì all'altra.Akira ha scritto:si alle domande che ho quotato
tisane
Re: tisane
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
tisana malva liquerizia pompadour
mha speravo la liquerizia si sentisse di piu'
comunque sempre meglio di una che mi aveva fatto una mia amica coi fiori di erboristeria e basta
comunque vabe' l'ho presa per farci le mucillaggini piu' che altro
mi piace molto il mutamento cromatico..peccato poi il colore definitivo sia una ciofeca

mha speravo la liquerizia si sentisse di piu'

comunque vabe' l'ho presa per farci le mucillaggini piu' che altro
mi piace molto il mutamento cromatico..peccato poi il colore definitivo sia una ciofeca

un'amica mi ha decantato la fragranza ed il sapore del tè varietà usmanthus oolog, dice
che profuma e sa di albicocca
. Oggi vado a prendermelo in un negozietto che è il
regno dei tè
. Qualcuna lo conosce, l'ha assaggiato? Tornerò a recensire
.
che profuma e sa di albicocca

regno dei tè

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Mai assaggiato, ma mi ispira assai! 

Il profumo è buonissimo, ma l'ho lasciato lì al suo posto, costa 18 € all'etto!!!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
spero che la caffeina aumenti con il tempo di infusione. più lascio e più si estrae, ma non so se è corretto! e chiedo a voi esperte....Simonetta ha scritto:Erano 2 domande che si contrapponevano, o dicevi sì ad una o di sì all'altra.Akira ha scritto:si alle domande che ho quotato
ruby ha scritto:costa 18 € all'etto!!!![]()
![]()

- trebisonda
In un negozio equo solidale mi hanno regalato delle bustine di tisana marca pukka, non le conoscevo ma sono buonissime 

Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
in questi giorni ho comprati l'infuso di liquirizia clipper...
ha un odore erboso ma poi il sapore è super!!!!!!!
certo deve piacere la liquirizia, visto che contiene solo quella...

ha un odore erboso ma poi il sapore è super!!!!!!!

Di base più aumenta il tempo di infusione più aumenta il rilascio delle proprietà, quindi aumenterà anche la caffeina ma fino a saturazione della soluzione. 5 ore mi sembra eccessivo, secondo me con 20 massimo 30 minuti va più che bene. 

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Io sto sviluppando una dipendenza da Rooibos e Arancia bio della Sonnentor
Qualcuno sa se esiste anche di altre marche?

keep the natural mystic flowing
- rosengarten
Ce l'ho anch'io
, solo che al marito non piace tanto quindi nella teiera grande non lo faccio mai e lo bevo da sola.
Comunque entrambi adoriamo il rooibos e lo prendo della Herbaria: ho quello naturale, quello al caramello (contiene anche miele, scorza d'arancia, calendula, scorza di cacao e cannella
) e il nostro preferito alla vaniglia. Praticamente abbiamo 4 pacchetti di rooibos aperti in casa.
C'è anche all'arancia e zenzero, ma a me non piace molto lo zenzero, quindi non l'ho mai preso.
Dal sito vedo che esiste anche limone-arancia, ma non l'ho mai visto in negozio, quello mi piacerebbe provarlo.

Comunque entrambi adoriamo il rooibos e lo prendo della Herbaria: ho quello naturale, quello al caramello (contiene anche miele, scorza d'arancia, calendula, scorza di cacao e cannella

Dal sito vedo che esiste anche limone-arancia, ma non l'ho mai visto in negozio, quello mi piacerebbe provarlo.

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Un'amica mi ha regalato questa, con anche la cannella: Tè rosso arancia e cannella BIOgwada971 ha scritto:Io sto sviluppando una dipendenza da Rooibos e Arancia bio della Sonnentor![]()
Io preferisco il rooibos normale, ma secondo me questa è una buona miscela

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Questo forum mi crea sempre nuovi bisogni
Io adoro la cannella

Io adoro la cannella

keep the natural mystic flowing