;-) Sì. Ricorda proprio... qualcosa di... familiare.piper ha scritto:con un metodo di piegatura prende una forma molto "naturale" da far entrare non so se mi spiego

;-) Sì. Ricorda proprio... qualcosa di... familiare.piper ha scritto:con un metodo di piegatura prende una forma molto "naturale" da far entrare non so se mi spiego
Sì appunto, sono assolutamente d'accordo!Vecchia Zia ha scritto:Ma cosa leggo???![]()
I casi sono due: o io ce l'ho sfondata come una 500 del 65 senza sospensioni o voi avete una percezione distorta della vostra pisella!
Com'è possibile che ci passi solo un tampax mini???
Volete dirmi che DAVVERO sono stata una ragazza molto fortunata in amore??![]()
![]()
Suvvia, ragazze, la pisella è elastica e non solo davanti a un bel maschione ma anche se la si maneggia per motivi di servizio ma senza vergogna o imbarazzo! Non agitatevi per così poco!
(la mia è contentona quando arriva il ciclo, oramai...)
Fate conoscenza con la vostra coinquilina del piano di sotto, eccheccavolo!
Ma guai a pensare una cosa simile, Div!utente disattivato ha scritto:![]()
non è che siamo diverse perchè non "riusciamo a pensare" di metterla..
Sono d'accordo.Kara ha scritto:divinity non ti preoccupare, nemmeno io ho intenzione di infilare quell'aggeggio là dentro e non perchè pensi che non ci possa entrare o altro. semplicemente è una cosa che non mi attira proprio. mi sento diversa per questo? assolutamente no.![]()
e se qualcuno pensa che sbaglio è libero di farlo, siamo in democrazia no? tutto va bene finchè non mi obbliga o mi rompe le balle
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare sia di origine vegetale.(non so come viene fatto il silicone, cioè da quale materia prima arrivi ma di certo non è il cotone naturale vegetale degli assorbenti eco-bio)
Si, sono d'accordo, ognuno sceglie secondo come gli sembra meglio; se davvero è vegetale ed è magari pure ottenuto con una "sana lavorazione" sarà ancora meglio; nel sito alle faq ho trovato solo questa indicazione:Patrizia ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare sia di origine vegetale.(non so come viene fatto il silicone, cioè da quale materia prima arrivi ma di certo non è il cotone naturale vegetale degli assorbenti eco-bio)
In ogni caso meglio una Mooncup da cambiare ogni tot anni, che un mucchio di assorbenti che finiscono nell'ambiente ogni anno
Ognuno fa le proprie considerazioni sul prodotto e vede se gli va a genio o no... non mi pare ci sia nulla di male nel non volerla acquistare.
Infatti io parto proprio da questa premessa: basta assorbenti..! Basta portarseli appresso per cambiarti, basta robe sanguinolente che girano per casa ecc ecc.Patrizia ha scritto: In ogni caso meglio una Mooncup da cambiare ogni tot anni, che un mucchio di assorbenti che finiscono nell'ambiente ogni anno![]()
Ma ci mancherebbedivinityofdarkness ha scritto:Non tutte poi la abbiamo elastica a comando..e certo non mi metto a fare "ginanstica pelvica" per farla funzare a comando.