cosa mangiano i vostri bao e i vostri mao (e...)
foto no, test sugli animali non credo proprio. Però racconta le diverse schifezze con cui fanno il cibo, questo sì...
;-)
;-)
E ilregolamento? L'hai letto? 

CHE SCHIFFO !!!
Ma cosa do da mangiare allora ai miei gatti ? R C neanche morta (diccono che è tra le migliori ma testa sugli animali poi nn penso sia neanche buona) ,quindi neanche le altre marche .Dovrei andare sull cibo bio A*well
o A*lmo ma a questo punto nn sono più sicura di niente .Orribile !Poveri animali e povera società in cui viviamo .
Già...
però è come per le creme
io alternavo (ora non posso per problemi medici) pappa di casa (anche le verdure, eh!) con umido buono (o almeno spero...
) a rotazione di marche... E leggo le etichette, sempresempre!

io alternavo (ora non posso per problemi medici) pappa di casa (anche le verdure, eh!) con umido buono (o almeno spero...

ciccia che dice Bradipa... occhi agli ossi del pollo e sempre sciacquare... Il sale fa male!
;-)
;-)

Bradipa ha scritto:le ossa quelle del pollo, coscio e basta, niente ossicina piccole e non cucinate tipo stufate o molto lavorate...carne semplice (bollito ecc)....almeno si fanno i denti e poi il classico macinato o pollo o tacchino o vitella....

occhio al condimento, eh!

(e poi non solo quello: insieme a verdure e riso stracotto e sciacquato)

nn ne sarei capace a dargli solo quello ai miei gatti ! cioè gia sono ansiosissima di mio e sempre attenta a loro ,se poi devo fare un cambiamento cosi drastico ... che ne so io quando hanno mangiato abbastanza? Il gatto mangia pocco alla volta e spesso ,con la ciotola di crocchi si arrangiano ,ma con la carne ??? E poi d'estate gliela devi dare subito e nn può rimanere là se no puzzicchia..
Mali come si leggono gli ingredienti ? E secondo voi (anche te Bradipa) il cibo secco bio A*wel e/o Almo è buono cioè nn pieno di schiffezze ?
sono arrabbiatissima ,certo che gli esseri umani si prendono in giro da soli ..
Mali come si leggono gli ingredienti ? E secondo voi (anche te Bradipa) il cibo secco bio A*wel e/o Almo è buono cioè nn pieno di schiffezze ?

Scheggia anch'io lasciavo il cibo lì. Poi non è stato più possibile (micio con FIV e rischio di contagio per gli altri) ed è stato meglio così! regolarità e meno pappa: ottimo!
Io devo appunto dare cibi renali, per malattia o età (prevenzione) Però al tuo posto darei la pappa regolarmente ma senza star lì ad ingozzarli, cosa peraltro che in natura non si dà... Insomma, ecobio anche con loro!
di al*mo mi fido abbastanza. Ma, per sicurezza, alternerei con altro...
Io devo appunto dare cibi renali, per malattia o età (prevenzione) Però al tuo posto darei la pappa regolarmente ma senza star lì ad ingozzarli, cosa peraltro che in natura non si dà... Insomma, ecobio anche con loro!

di al*mo mi fido abbastanza. Ma, per sicurezza, alternerei con altro...

altro con altre marche - in giro c'e' la lista delle meno schifose, sempre da verificare - e con la pappa di casa. Se si usano marche buone non si arrabbiano neanche... anzi, gli fa piacere!Eve ha scritto:malinche, altro tipo cosa...?
(grazie per la risposta che mi hai dato sull'altro thread)
E.
Mi ripeto nuovamente: meglio spendere qualcosina in più, risparmiando però poi costosi veterinari e ansiolitici!

si,si, avevo capito! chiedevo un consiglio su qualche altra buona marca, tutto qui! :-) Mi documenterò meglio.
Milù per fortuna non è schizzinosa, è abituata a variare spesso il cibo e già ogni tanto si becca carne o merluzzetto...ora mi documento per prepararle qualche piattino anche con la verdura...le zucchine le piacciono un sacco, il riso però lo rifiuta (almeno quello nei prodotti Petr*eet).
mah...sperimenterò.
Milù per fortuna non è schizzinosa, è abituata a variare spesso il cibo e già ogni tanto si becca carne o merluzzetto...ora mi documento per prepararle qualche piattino anche con la verdura...le zucchine le piacciono un sacco, il riso però lo rifiuta (almeno quello nei prodotti Petr*eet).
mah...sperimenterò.
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done