tisane
Credo sia questo, Fra
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
stasera tisana digestiv di twinings...con menta, liquirizia, finocchio, tarassaco e anice
tra l'altro oggi al super ho visto il Twinings Voyage Brazilian Baia...qualcuno l'ha provato? mi ispirava tanto...

tra l'altro oggi al super ho visto il Twinings Voyage Brazilian Baia...qualcuno l'ha provato? mi ispirava tanto...

ma sa molto di liquirizia??poispois ha scritto:Della yogi tea ho provato solo questa Egiptian Licorice
Mi piace molto ma ha un sapore talmente forte che va bevuta quando la si richiede..molto rilassante alla fine

Al NaturaSì la trovivv25 ha scritto:se la trovo in qualche negozio me la compro!!!

Blog.
Prova a guardare qui.vv25 ha scritto:NaturaSì vicino a casa mia non mi sembra ce ne siano!
Blog.
io l'ho trovata in un negozio che vende alimenti biologici.
contiene liquirizia 38%, cannella, zenzero, scorza d'arancia, cardamomo, pepe nero, cicoria, malto d'orzo, chiodi di garofano, estratto di arancia e vaniglia
per ora non l'ho assaggiata ma l'ho annusata a lungo e mi ricorda il profumo dei biscotti alla cannella che vendono all'ikea!!
contiene liquirizia 38%, cannella, zenzero, scorza d'arancia, cardamomo, pepe nero, cicoria, malto d'orzo, chiodi di garofano, estratto di arancia e vaniglia
per ora non l'ho assaggiata ma l'ho annusata a lungo e mi ricorda il profumo dei biscotti alla cannella che vendono all'ikea!!

a me piace moltissimo...infatti il profumo mi ha stupito: io ci sento più cannella che liquirizia!
magari poi nel sapore è il contrario!
edit 16/10/12: provata stasera. il sapore di liquirizia è prevalente, ma si sentono anche le altre spezie (io sento soprattutto lo zenzero e meno la cannella);comunque nel complesso si sente che ha un gusto molto speziato.
per me è davvero buonissima, ma essendo così particolare non riuscirei a berla tutti i giorni, ma la alternerei a qualcosa di più "soft"!
magari poi nel sapore è il contrario!
edit 16/10/12: provata stasera. il sapore di liquirizia è prevalente, ma si sentono anche le altre spezie (io sento soprattutto lo zenzero e meno la cannella);comunque nel complesso si sente che ha un gusto molto speziato.
per me è davvero buonissima, ma essendo così particolare non riuscirei a berla tutti i giorni, ma la alternerei a qualcosa di più "soft"!
Ho preso Respiration, nonostante la liquirizia... mi attirava troppo e, per fortuna, mi piace!
3,35 € 15 filtri al NaturaSì di Gallarate
3,35 € 15 filtri al NaturaSì di Gallarate
Blog.