L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Uh, l'ho scritto nel diario ma non qui : la maglia Rétrò bicolore (io l'ho presa bordeaux e magenta) è fantastica !!!!
Basta con le pippe del cotone che non va bene d'inverno, questa è caldissima e mordida , sono proprio contenta.
Ho preso anche lo sciarpone color petrolio e lo metterò con il cappotto nero .
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Leti, oggi e domani il marito non rientra se non a dormire e io fare una foto decente e poi scaricarla sul pc non sono capace , se riusciamo giovedì...
Aza mi sono dimenticata di dirti che la maglia che hai preso basta lavarla in lavatrice e se la stendi bene non serve stirarla.
Al massimo puoi passarci un po' di vapore sopra
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Lo immaginavo (che non servisse stirarla), a maggior ragione soldi ben spesi . Anche se non mi avessi detto che si può lavare in lavatrice l'avrei lavata lo stesso , sono pigra....
Tutti i miei capi si possono lavare in lavatrice, basta solo seguire le istruzione che ci sono sulle etichette. Evitare sempre lavaggi ad alte temperature, eccessivi giri di centrifuga e l'asciugatrice.
confermo che la collezione di plesea è bellissima, sono rimasta incantata da diverse cose (in particolare dalla fibra di latte!!) ma ho trovato la forza di rispettare un fioretto che ho fatto e quindi non ho comprato niente anche se è stata davvero dura
Plesea mi dispiace per quanto successo alla fiera che immagino significhi che non tornerai l'anno prossimo e che non potrò dare sfogo alle mie voglie, ma sicuramente verrò a trovarti in qualche altra fiera quando la piccola cresce!!
E' stato un vero piacere conoscerti, e conoscere anche le altre spalmine
Grazie Piper, è stato un piacere anche per me conoscerti.
Non lo so quando tornerò a Trento e in che modalità, però c'è sempre il Biolife a Bolzano dal 30 Novembre al 2 Dicembre e lo shop online per quando prendono voglie improvvise di abbigliamento eco
mamma che belli!!!!!!!!!! il cardigan poi è splendido!!!!!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Uh che bello Alice, mi farà tanto piacere rivederti a Bolzano
Per le foto nuove bisognerà attendere qualche altro giorno, purtroppo durante il servizio fotografico, mi hanno aperto la macchina e si sono rubati tutti i capi del campionario.