Rétro eco à porter
Senti maaaaa.. gli sciarponi di che colori li hai fatti? 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
- rosengarten
Ah no, sono innocente, di sciarpine viola ce n'erano ancora diverse, non ti ho fregato l'ultima!Cleo ha scritto:Rosen!!! ecco chi si è fregata la sciarpina viola!!![]()
![]()
Ho compensato con una meravigliosa sciarpona calda rossa e bordeaux

Bellissima la sciarpona bordeaux, se non avessi preso quella antracite lo scorso inverno, l'avrei comprata anch'io, però in bluette/turchese, troppo bella!! (Leti, ho visto questi due colori nuovi

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Sì, andate alle fiere, da sabato sono la fiera possessorA di una maglia Anice grigia. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Oh ma sabato stai a pescara e non mi dici nulla? 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
Ragazze questa settimana prendo appuntamento con il fotografo e provvedo a fare le foto dei capi nuovi.
Giustamente anche le spalmine che sono lontane dalle fiere devono poter vedere.
Scusate l'attesa ma il tessuto è arrivato con molto, troppo, in ritardo
@Cleo, confermo la versione di Rosen. E' innocente
@Leti gli sciarponi li ho realizzati in doppio colore: bordeaux e rosso e blu petrolio e cobalto. Sempre nel morbido goffrato di cotone bio. Se fai la brava le puoi vedere dal vivo Sabato al negozio di Barbara
edit:
Nel rimbambimento ho dimenticato la cosa più bella della fiera Fai la cosa giusta a Trento, aver conosciuto di persona Aza, Nebbia, Aura84, Piper e *Alice*

Scusate l'attesa ma il tessuto è arrivato con molto, troppo, in ritardo

@Cleo, confermo la versione di Rosen. E' innocente

@Leti gli sciarponi li ho realizzati in doppio colore: bordeaux e rosso e blu petrolio e cobalto. Sempre nel morbido goffrato di cotone bio. Se fai la brava le puoi vedere dal vivo Sabato al negozio di Barbara

edit:
Nel rimbambimento ho dimenticato la cosa più bella della fiera Fai la cosa giusta a Trento, aver conosciuto di persona Aza, Nebbia, Aura84, Piper e *Alice*

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

mi piange il cuore non essere venuta e non avervi conosciuto 

Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
plesea ha scritto:Nel rimbambimento ho dimenticato la cosa più bella della fiera Fai la cosa giusta a Trento, aver conosciuto di persona Aza, Nebbia, Aura84, Piper e *Alice*

E' stato bellissimo conoscervi ragazze! E la nuova collezione di plesi è da sbavo!!!

Nebbia Anice piace un sacco anche a me e il tessuto è caldissimo!

-----------
Il mio blog
Il mio blog