sono andata oggi nel negozio di cui parlavo.
di detersivi alla spina hanno officina naturae e aqsystem, la prima informazione agghiacciante anche se comprensibile è che non puoi portare i tuoi vuoti, devi prendere i loro etichettati, quindi uno per ogni tipologia di prodotto.
poi per aqsystem in particolare costa di più di officina naturae che non è certamente conosciuto per la sua economicità. mi ha spiegato che forse costa di più perchè hanno giostrato colori e profumi come i classici detersivi per far avvicinare le massaie..però secondo me il portafoglio così scappa.
non ho preso niente perchè vorrei fare due conti ma probabilmente a questo punto mi butto sull'officinanaturae sfusa.
poi ha qualche prodotto tipo i wip e assorbenti lavabili e i trucchi sante e dr.hautscha (quello non mi ricordo come si scrive).
tante altre cosine per quanto riguarda creme e cremine.
diciamo è un buon punto di partenza anche se noi spalmine siamo un pò esigenti e anche se questi negozi forse ancora non ci soddisfano pienamente è pur sempre un inizio.♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su
www.saicosatispalmi.com