Ho mescolato alla fine un po' di farina di ceci (nella foto in cui è tagliato a fette si notano zone gialle

Sto diventando sempre più brava e tutto questo grazie a Vera eheh

l'hai cotto senza avvolgerlo in niente?halioscia ha scritto:Mi è venuto un po' "medusone" durante la cottura perchè non l'ho avvolto nel tessuto...
grande!Quindi...lo sto riciclando in una specie di hamburgher con gli spinaci!
Già...senza nulla perchè mi ero dimenticataRaelDelMare ha scritto: l'hai cotto senza avvolgerlo in niente?
Io la prima volta l'ho avvolto in un canovaccio ed è uscito fuori molliccio e insipidoma l'ho usato per fare ripieni e polpette, così è risultato buono lo stesso.
Urca...ho fatto tutto ad occhioRaelDelMare ha scritto: grande!
Mi daresti la ricetta?
Io ne ho comprati un tipo della fonte della vita perchè volevo imitarli, ma se mi dai anche tu una ricetta... *_*
nei negozi di alimentazione naturale vendono direttamente il preparato a cui devi aggiungere solo acqua, io non l'ho mai provato, però alcuni dicono sia buono!halioscia ha scritto:Volevo vedere se riesco a recuperare la farina di glutine per farlo direttamente senza il lavaggio dell'amido!
Urca...ho fatto tutto ad occhio
Letizia ha scritto:A me sto preparato per seitan non piace, è vero che è comodissimo, ma mi fa un seitan molto secco e stoppaccioso. Comunque dipende dalla marca, quello della finestra sul cielo non mi piace neanche un po', un altro di cui ora non ricordo in nome, non era male. ma meglio il seitan fatto in modo tradizionale!
Sai cosa letizia? Mi piaceva l'idea che in questo modo posso aggiungere direttamente nell'impasto rosmarino e salvia tritati!!:)Letizia ha scritto:Oddio dai, magari a te piace! E' che io sono un po' rompiballe per queste cose. D'altraparte c'è tanta gente che la compra e a cui immagino piacerà , quindi credo sia una questione di gusti