L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Oggi ho conosciuto anch'io Plesea , è stato un vero piacere, carinissima, gentile e dolce come immaginavo!
Dei vestiti, che dire, molto molto belli, ma già lo sapevo visto che qualcosa ho già.
Ovviamente non potevo andarmene senza i pantaloni Prezzemolo, li avevo adocchiati già da molto, ma i pantaloni preferisco provarli anzichè ordinarli online e questa è stata l'occasione giusta. Poi c'è scappata anche una sciarpina viola , troppo morbida e bella per lasciarla lì.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Rosen!!! ecco chi si è fregata la sciarpina viola!!
Ho compensato con una meravigliosa sciarpona calda rossa e bordeaux , poi un altro pantalone garofano, stavolta bluette , e il cardigan Trifoglio nero (ragazze dal vivo è uno spettacolo!!!! stupendo, lo userò come cappottino in questa stagione )
Lo stand della Plesi era il più bello, inutile dirlo
oddio ho visto adesso il cardigan Trifoglio...che spettacolo!!!!!!!!!!! dev'essere morbidissimo e caldissimo
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Ragazze il prossimo fine settimana dal 26 al 28 di Ottobre mi troverete a Fai la cosa giusta di Trento.
Ho a disposizione 10 biglietti omaggio, uno a spalmina, per chi fosse interessata a venirmi a trovare può inviarmi una mail a [email protected] con i dati per la spedizione e io provvedrò ad inviarlo via posta prioritaria.
Invierò alle prime 10 spalmine, farà fede la data e l'orario dell'invio mail
Avete tempo fino a Domenica sera.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi