Rétro eco à porter

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

plesea

Messaggio da plesea »

Sì effettivamente anche per le Mantovane e le Bresciane :D

Se riesci a venire mi farebbe un sacco di piacere :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

che bello!!! se riesco vengo!!!! :D

edit: sono riusicta a farci un salto e ho conosciuto Plesea e Vera :yeppa: avrei comprato un sacco di cose se avessi potuto...ho visto un paio di pantaloni invernali spigati da volare via..senza contare una giacca sul blu spettacolare :sbav: Prima o poi riuscirò a prendere qualcosa :twisted:
Comunque un sacco di compliementi a Plesea per la collezione e.... è un piacere avervi conosciuto.

P.s. Hanno conosciuto pure il gaffo che ha scoperto giusto oggi di chiamarsi così :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
plesea

Messaggio da plesea »

Gaf è stato un vero piacere conoscerti e grazie mille per i complimenti! :cuore:

Mi spiace solo di non averti potuto dedicare tempo, poco dopo il tuo arrivo sono stata impegnata in una conversazione con una Signora.

Tanto questo mese e il prossimo starò parecchio al nord e magari ci sarà occasione per rivederci con calma :)

Il prossimo appuntamento è per il So critical so Fashion a Milano dal 21 al 23 di Settembre.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ouch mi piacerebbe tantissimo andare ma sono in sessione esami! :cry:
Essere felici è un nostro dovere.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Non preoccuparti! meglio se qualcuno ti ha chiesto informazioni ;)
E per i complimenti..bhè sono meritatissimi!!!! Quella giacca...come si chiama.. a proposito? ma è della nuova collezione?
ma Ple per caso fai anche la fiera "fà la cosa giusta" di Trento? :crsf:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
plesea

Messaggio da plesea »

Mi sarebbe piaciuto darti più spiegazione sui tessuti e sulle materie prime.
La giacca blu di cui parli è il cappottino Mirto che avevo anche lo scorso inverno, qualche pezzo è rimasto :)
ma Ple per caso fai anche la fiera "fà la cosa giusta" di Trento?
Sì, sarò anche a Fai la cosa giusta di Trento, ergo che non potrai sfuggirmi :mrgreen:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

plesea ha scritto:
Sì, sarò anche a Fai la cosa giusta di Trento, ergo che non potrai sfuggirmi :mrgreen:
yes yes yes!!!!! Gaffo dovrà portare mooooolta pazienza!!!! :elio: :mrgreen:
sono proprio contenta!!!!!

mi sono fermata poco anch eio perché non stavo molto bene e mio marito non voleva fermrsi molto...era una toccata e fuga. lo preparo psicologicamente per ottobre :lol:
plesea

Messaggio da plesea »

Siiiii, oppure ti fai accompagnare da qualche amica così vi date allo shopping etico compulsivo :mrgreen:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

plesea ha scritto:vi date allo shopping etico compulsivo :mrgreen:
se potessi non sai come vorrei :oops: :roll: mi dovrò limitare al necessario per casa e cosmesi...intanto accantonerò per un regalino da farmi in un futuro spero non troppo lontano :elio:
ma a proposito...come sei messa a pantaloni invernali? :mrgreen:
plesea

Messaggio da plesea »

I pantaloni invernali saranno sempre i Prezzemolo II e i Platano II in canapa e cotone bio elasticizzato. Con la nuova collezione arriveranno due nuovi tipologie sempre in canapa e cotone bio con una trama a lisca di pesce belli caldi e morbidi saranno disponibili in grigio perla e cioccolato. :)
nebbia

Messaggio da nebbia »

plesea ha scritto:cioccolato. :)
A Milano non vengo ma a Trento a Ottobre potrei pensarci, è giusta dopo Abilmente. Plè, per prendermi avanti, ma i pantaloni cioccolato sarebbero adatti a un fisico a clessidera? :angel:

Gaf: il GaffO! :lol:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
plesea

Messaggio da plesea »

Certo Nebbia che vanno bene per un fisico a clessidra. :)
Ho fatto un modello vita alta largo e a zampa e uno vita normale gamba dritta e lungo alla caviglia.
Allora ti aspetto a Trento :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

i panta a lisca sono quelli che avevi in fiera??? bellissimi!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:
Vera

Messaggio da Vera »

A Trento ci sarò pure io. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gaf anche a me ha fatto molto piacere vederti! :D
-----------
Il mio blog
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Grazie Vera..ppiacere ricambiato!!! Sono contenta di rivedervi tutte e due (salvo imprevisti :crsf:)
Rispondi