L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
edit: sono riusicta a farci un salto e ho conosciuto Plesea e Vera avrei comprato un sacco di cose se avessi potuto...ho visto un paio di pantaloni invernali spigati da volare via..senza contare una giacca sul blu spettacolare Prima o poi riuscirò a prendere qualcosa
Comunque un sacco di compliementi a Plesea per la collezione e.... è un piacere avervi conosciuto.
P.s. Hanno conosciuto pure il gaffo che ha scoperto giusto oggi di chiamarsi così
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Non preoccuparti! meglio se qualcuno ti ha chiesto informazioni
E per i complimenti..bhè sono meritatissimi!!!! Quella giacca...come si chiama.. a proposito? ma è della nuova collezione?
ma Ple per caso fai anche la fiera "fà la cosa giusta" di Trento?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Mi sarebbe piaciuto darti più spiegazione sui tessuti e sulle materie prime.
La giacca blu di cui parli è il cappottino Mirto che avevo anche lo scorso inverno, qualche pezzo è rimasto
ma Ple per caso fai anche la fiera "fà la cosa giusta" di Trento?
Sì, sarò anche a Fai la cosa giusta di Trento, ergo che non potrai sfuggirmi
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
plesea ha scritto:
Sì, sarò anche a Fai la cosa giusta di Trento, ergo che non potrai sfuggirmi
yes yes yes!!!!! Gaffo dovrà portare mooooolta pazienza!!!!
sono proprio contenta!!!!!
mi sono fermata poco anch eio perché non stavo molto bene e mio marito non voleva fermrsi molto...era una toccata e fuga. lo preparo psicologicamente per ottobre
plesea ha scritto:vi date allo shopping etico compulsivo
se potessi non sai come vorrei mi dovrò limitare al necessario per casa e cosmesi...intanto accantonerò per un regalino da farmi in un futuro spero non troppo lontano
ma a proposito...come sei messa a pantaloni invernali?
I pantaloni invernali saranno sempre i Prezzemolo II e i Platano II in canapa e cotone bio elasticizzato. Con la nuova collezione arriveranno due nuovi tipologie sempre in canapa e cotone bio con una trama a lisca di pesce belli caldi e morbidi saranno disponibili in grigio perla e cioccolato.
A Milano non vengo ma a Trento a Ottobre potrei pensarci, è giusta dopo Abilmente. Plè, per prendermi avanti, ma i pantaloni cioccolato sarebbero adatti a un fisico a clessidera?
Gaf: il GaffO!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Certo Nebbia che vanno bene per un fisico a clessidra.
Ho fatto un modello vita alta largo e a zampa e uno vita normale gamba dritta e lungo alla caviglia.
Allora ti aspetto a Trento
i panta a lisca sono quelli che avevi in fiera??? bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Vera..ppiacere ricambiato!!! Sono contenta di rivedervi tutte e due (salvo imprevisti )