L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Ragazze scusatemi, ma nel kit estate di MeLuna, si parla della classic o della soft? Mi sembra di aver capito che si parli della classic, ma sono leggermente tonta, e non vorrei fare casini
mi sembra che non si possa scegliere e vadano in base a loro disponibilità.
A me ne hanno mandata una soft e una classic. Però non so se è sempre così o se và "a caso". Magari se gli mandi un email te lo sanno dire?
Ce l'ho fatta, ce l'ho fattaaaa
Ieri mattina ho ordinato la mia coppettina *o* Meluna soft taglia M, speriamo bene
...ovviamente ieri pomeriggio il mio ciclo ha deciso che era carino tornare in anticipo e quindi mi sa che dovrò aspettare il prossimo mese per provarla E io che avevo già sognato un agosto senza irritazioni da assorbente
[...]Mi figurai in treno con un signore che bussa alla porta del wc mentre io, lì dentro, incapace di rilassarmi, mi rassegno in lacrime a una vita di castità, in simbiosi con il silicone medico.[...]
se è ancora come quando mi serviva un articolo per la scuola....mi sa che è perchè nel frattempo è uscito il nuovo numero, e quel link ti mostra l'ultimo numero in automatico.
In alto a sinistra si può cambiare. Metti 753
Davvero divertente, dalla perplessità iniziale (quando ce l'hai davvero tra le mani) alla dipendenza, credo che ci descriva tutte
Io me la sto portando a spasso proprio in questi giorni e devo ribadire che ho sconfitto i dolori mestruali: sarà la coppetta, sarà che mi sento più sicura e rilassata, sarà che in quei giorni è un piacere avere un'alleata in silicone tanto discreta, quanto dinamica... ma è così donne, sono così soddisfatta che parlo come una pubblicità
Ragazze!!!!!! Nuova incoppettata a rapporto!!! Sono al mio primo ciclo e per ora..lo dico piano...tutto ok!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Anche a me piacerebbe provala ma sono indecisa su marca e misura.... mi sono fatta anche degli schemini comparativi tra marche, capienze, gambi, anelli, prezzi..ecc...ecc.. ma non so ancora con quale cominciare.. ufffff.. si accettano consigli da esperte!!
P.S. 30 anni fatti a gennaio e nessun parto... help me
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
trentenne senza parto a rapporto! Io alla fine ho preso la fleurcup perché altre ragazze me l'hanno consigliata come la più adatta per le principianti perché si apre facilmente e altrettanto facilmente toglie il sottovuoto e poi ha delle belle zigrinature per pinzarla alla base. Sono all'inizio ma imbranata come sono mi sto trovando bene anche perché davvero le zigrinature e la consistenza non troppo liscia mi aiutano a prenderla
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi