sono stati entrambi affascinati e non mi crederete ma sono andati subito a documentarsi su internet

Credo che farò una pubblicità spietata a questa coppetta, sia a uomini che donne!
Ciao! Io la uso da quasi un anno con soddisfazione!!Grondola ha scritto:Qualcuna di voi ha notato niente di simile?
Io la indosso comunque! A me invece i primo ciclo è stato dolorosissimo, addirittura la prima notte che l'ho indossata ho dovuto toglierla per riuscire a dormire perché mi sono svegliata con crampi assurdi. Scrissi infatti a Vera sul suo blog (grazie ancora). Fatto sta che la cosa non si è più ripetuta, probabilmente dovevo prenderci confidenza, ad ogni modo purtroppo no, non mi ha diminuito i dolori (e vi invidio non pocoYei Rel ha scritto:Voi come fate per trasportarla quando non vi sono ancora arrivate ma volete portarla dietro per sicurezza ?
Secondo me è un'ottma soluzione...l'unica cosa è che i produttori sconsigliano di metterle in contenitori che non lasciano traspirare...ma penso che per una volta l'eccezione si possa fare...anch'io non potrò bollirla in viaggio ma non ho intenzione di lasciarla a casa e perdermi giorni di maredeb-bee ha scritto:Io (che sono l'opposto di una germofobica) farei così: la farei bollire a casa e poi me la porterei dietro nel suo sacchettino chiuso dentro ad uno di quei sacchettini di plastica per alimenti con chiusura quasi ermetica. Fra un ricambio e l'altra basta lavarla col sapone. Poi la fai ri-bollire quando torni a casa.
ktt87 ha scritto:l'unica cosa è che i produttori sconsigliano di metterle in contenitori che non lasciano traspirare
sul libretto fleurcup c'è scritto:deb-bee ha scritto:ktt87 ha scritto:l'unica cosa è che i produttori sconsigliano di metterle in contenitori che non lasciano traspirareDavvero? Mai letta da nessuna parte questa cosa. Insomma, é un pezzo di silicone, una volta che é sterilizzato che importa dove lo tieni?
Comunque sarebbe solo per qualche giorno finché le inizia il ciclo e poi non lo metterei direttamente dentro al sacchetto di plastica (non sia mai che si appiccichino insieme irrimediabilmente).