Coppette mestruali

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Vera

Messaggio da Vera »

:lol:

Anch'io l'ultima volta ho rischiato di fare la patatina lessa :lol: :lol: :lol:

Sì, ci sta un sacco di roba lì, ma come portafogli forse è più comodo il reggiseno imbottito (tanto per restare in tema). :lol:

E' normale che tu conservi una maggiore umidità che del resto, come ti hanno detto, secondo me è fisiologica, mentre gli assorbenti mi hanno sempre asciugato troppo... ma non ti da mica fastidio? Resti comunque asciutta, no? :)
-----------
Il mio blog
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Decisamente come portafoglio è più comoda la pisella nel mio caso: gia ho una sesta, con che coraggio imbottisco pure????? :shock: :shock: :lol:
Insomma, mi dici che non è una porcellona questa qui sotto... meno male, pensavo preferisse i siliconati ai naturali!! :lol: :lol: :lol:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

rido per i racconti di Vecchia zia, ma anche per il racconto di vera sull'annaffiatoio (me l'ero perso) :lol:
Vera

Messaggio da Vera »

:shock:

Il mitico annaffiatoio!

Svolta: il simpatico anziano signore che abita al piano di sopra mi aveva attaccato esageratamente bottone, una volte che mi beccò a "orteggiare" sul balcone, qualche giorno fa mi ha mandato tramite mamma del concime per le piante.

Ehm, inizio a convincermi che mi abbia vista insanguinare le piante ed abbia pensato di salvarmi con qualche metodo più ortodosso. :lol: :lol: :lol:
-----------
Il mio blog
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

io prima o poi devo venire a trovarti :)
e mi farai conoscere il signore, vero? :D
Vera

Messaggio da Vera »

Altroché. ;-)

Ehm, comunque, sugli effetti erotici della mooncup...

Secondo me ci sono, ecco. :shock:
-----------
Il mio blog
Serena

Messaggio da Serena »

:shock: :shock:
dici?
Vera

Messaggio da Vera »

...dico. :oops:
-----------
Il mio blog
Serena

Messaggio da Serena »

:D
Vera

Messaggio da Vera »

:oops:
-----------
Il mio blog
Serese

Messaggio da Serese »

scusate ma siete troppo divertenti :P
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
LaFrà

Messaggio da LaFrà »

:| non è giusto, non è giusto, perchè solo io non mi ci trovo bene?
Se la tengo un giorno e una notte di fila comincia a farmi male la vescica, sento il dolore come se mi stesse venendo la cistite, la tolgo e passa tutto. Ho provato una soluzione intermedia, ossia la tengo il giorno, la notte la tolgo e la rimetto il mattino dopo, ma anche così arrivo al massimo al 2 giorno e poi arriva il fastidio. E poi ho pure un altro problema, nei momenti di ciclo molto abbondante la coppa perde. Non so se, pur avendo 28 dovevo scegliere la taglia più grande, ma in quel caso penso che mi avrebbe dato anche più noia alla vescica.... Insomma, io ci ho già fatto 4 cicli, ma il bilancio purtroppo non è positivo.
Eppure, quei due giorni che riesco a portarla la trovo così comoda e liberatoria!!! :evil:
okki

Messaggio da okki »

Io di notte cmq non la tengo... sia xchè preferisco lasciare spazio x altro ( :lol: scusate!!!) sia xchè stando sdraiata ho pochissime perdite e preferisco tenere un piccolo assorbente esterno. Diciamo che mi sento + libera lasciando "respirare" la patata qlc ora al giorno! ;-)
Vera

Messaggio da Vera »

Non so che dirti, la frà... io sento fastidio alla vescica il primo giorno, sento che ci preme sopra, ma non mi fa male!
-----------
Il mio blog
piper

Messaggio da piper »

ok ragazze sono in piena sperimentazione ;-)

allora: entrata no problem, anzi sembra quasi una cosa naturale
uscita un po' meno... bisogna fare un corso di speleologia qui :P poi come cavolo riuscite a farla uscire senza che faccia l'effetto ventosa?? Sarò scema ma ancora non ho capito eh!!!

ultima cosa: in piedi, camminando o così è super comoda, sembra di non avere niente :) ma da seduti/sdraiati... dopo un po' sento un fastidio enorme :cry:

sarà mica che devo accorciare ancora sto benedetto gambo?? ma me ne resta pochissimo (sarà massimo mezzo cm!) posso tagliarlo fino a quei solchi che ci sono?
Rispondi