L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
plesea ha scritto:...per questa stagione credo proprio di no, almeno che il laboratorio non si senza buono e caritatevole da farmene solo pochi pezzi.
...puoi chiederglielo?
Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.
Sarò stata io ad acquistare l'ultima rouches nera e bianca??
Ragazze, mi è appena arrivato il top Mandragora, il top preferito dalle spalmine...sono rimasta senza parole per quanto è bello! Le foto non rendono la bellezza del capo, semplice e fine allo stesso tempo, e la meraviglia del tessuto! Mi piace anche addosso, mia mamma ha detto: 10 e lode! E mia mamma è critica in fatto di abbigliamento...e anche io Adesso sono costretta a comprare tutto di Rétro!
Il top l'ho preso in nero con rouches bianca e nera, mi pare ci sia già la foto, non c'è bisogno che posto la mia, no?
jordan ha scritto:
Sarò stata io ad acquistare l'ultima rouches nera e bianca??
Ebbene si mia cara!
Wow! Come avrei fatto senza??? Sarei stata costretta a girare mezza Italia per tendere un agguato alle spalmine che hanno acquistato il top e strappare loro di dosso la rouches Io sarei stata capace di farlo!!!
Non vedo l'ora di uscire per indossarlo!
io continuo ad avere voglia di top mandragora nero con rouches bianche e nere, quindi tifo per un suo ritorno l'anno prossimo e poi.. ormai è un must!
se non tornerà mi accontenterò degli altri 2 che già ho (ovviamente non bianchi e neri, eh)
Nameless ha scritto:Ple, il vestito Malva bianco non ritorna più per caso?
Ciao Name, no mi spiace. Lo trovi in vendita da tuttanatura.net
Gli abiti non sono ancora online però se li chiami e chiedi dell'abito non credo abbiamo problemi a vendertelo, li hanno comprati per quello.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
plesea ha scritto:...Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.
eccomi qua..ti rompo ancora un pò ma cerco di essere sintetica ...sul nero andavo sul sicuro, per l'altro non riesco a capir bene la tonalità (se è un turchese acceso o un azzurro scuro opaco)...eventualmente potrei prendere il nero basic e la bordurina in fase successiva?
jordan ha scritto:
Wow! Come avrei fatto senza??? Sarei stata costretta a girare mezza Italia per tendere un agguato alle spalmine che hanno acquistato il top e strappare loro di dosso la rouches Io sarei stata capace di farlo!!!
ed è quello che farò io con te
alla fne io l'ho preso nero con rouche nero e avio, avrei preferito la rouche nera e bianca ma sulla fiducia credo sia carino lo stesso
ho preso anche molte altre cose: top belladonna nero, pantaloni garofano neri, canotta ribes orchidea, nicandra nuvola e l'abito sambuco bluette
è il mio primo ordine e già mi sono svenata ma non vedo l'ora che mi arrivi tutto
plesea ha scritto:...Mi spiace ma niente rouches nere con il bianco, non c'è stata nessuna possibilità sono troppo impegnati con l'invernale.
eccomi qua..ti rompo ancora un pò ma cerco di essere sintetica ...sul nero andavo sul sicuro, per l'altro non riesco a capir bene la tonalità (se è un turchese acceso o un azzurro scuro opaco)...eventualmente potrei prendere il nero basic e la bordurina in fase successiva?
L'altro colore del top è un bluette opaco, nel senso che la tintura ecologica non permette di fare un colore eccessivamente acceso. Il colore è molto bello e molto simile alla tua descrizione di azzurro scuro.
Altrimenti potresti prendere il top nero e in seguito la rouches, basta che mi scrivi una mail dal sito. Però non so se e quando farò le nuove rouche, per adesso sono terminate anhce quelle avio e nere.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
plesea ha scritto:
Ciao Name, no mi spiace. Lo trovi in vendita da tuttanatura.net
Gli abiti non sono ancora online però se li chiami e chiedi dell'abito non credo abbiamo problemi a vendertelo, li hanno comprati per quello.
Grazie mille E' già da parecchio che ci sbavo ma mi mancavano i dindi. Se riesco a farmelo comprare (:crsf:) nei prossimi giorni, contatto il sito che mi hai scriitto
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.