per la questione culla/lettino puoi usare tranquillamente il cuscino che hai comprato per allattare come riduttore sia nel lettino che nel lettone così eviti di andare addosso al piccolo (o piccola ricordo male?)
rosengarten ha scritto:Ma DEVE viaggiare nell'ovetto, anche se urla, piange, si dispera! Non lo terrete mai in braccio, vero? Neanche per 50 mt... promesso?jordan ha scritto:Serve però per l'auto...ammesso che il tuo sia così bravo da voler viaggiare nell'ovetto piuttosto che in braccio!![]()
(scusate, ma su questo argomento sono troppo sensibile, mi vengono letteralmente i brividi quando vedo i bambini in braccio nelle auto)
Aaaaaaah non dirmelonebbia ha scritto:riesci davvero a guidare o stare in auto serena sapendo che se capita qualcosa lui, come dire, viene schiacciato o peggio ti vola fuori?!?![]()
certo che te lo dico, se serve lo ripeto anchejordan ha scritto:Aaaaaaah non dirmelocattiva
non farmici pensare....
La tela cerata (la "traversa", non so se anche voi la chiamate cosìAura84 ha scritto: Poi vorrei aggiungere due cosine alle cose utili per il bebè che non ricordo di aver letto da nessuna parte, ma di cui io non potrei fare meno:
-tele cerate
-telini in flanella
non so se si chiamino così