Io vorrei solo buttar giù la pancetta che ho messo ultimamente, causa vita abbastanza sedentaria e scelte alimentari sbagliate. Non so quanti chili possano essere, non molti ma voglio che la pancetta torni ad essere piatta come mesi fa

aspetta a dirmi bravaluce ha scritto: @Aphe: bravissima!!!
Certo che puoi! Mi sono fatta tentare da questa confezione di riso cantonese che è per due persone, poi però marito non lo mangia perchè "chissà cosa c'è dentro" (non conservanti o altro, proprio di quello che c'è dentro non si fida, tipo i piselli che secondo lui non sono veri piselliluce ha scritto:@Lucilla: ancora bentornata! se posso ti do solo un consigliocerca di allontanarti dai piatti pronti, anche io se ne prendo li mangio in quantità industriale!!! prima faccio così
poi guardo gli ingredienti e faccio così
![]()
grazieluce ha scritto:@Aphe: nuuuu, non fare quella faccina!vedrai che questo kg lo smaltirai facilmente! poi appena passi l'esame sono sicura che ti sgonfierai come un palloncino
![]()
ti ho seguita dal topic "pronte per l'estate?" a quilucilla78 ha scritto:Eccomi! Riprendo il diario... è decisamente giunto il momento di riprendere in mano la situazione e rimettersi in carreggiata
settimana "libera" non è andata poi così male però io devo CALARE!!!