L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
plesea ho toccato con mano le tue creazioni da Eticando, son rimasta così SOFFICI! piacevolissimi al tatto, posso affermare in tutta onestà che nessun altro tessuto tra quelli presenti quel giorno in negozio regge il paragone! purtroppo c'erano solo i pantaloni garofano, il top mandragora e una canotta che non trovo sul sito, ma io ho un pancione tipo donna incinta e posso camuffarlo solo con maglie e vestiti taglio impero che rabbia!
Hai sentito quanto sono morbidi? Anch'io ancora rimango sconvolta quando mi arrivano le pezze nuove.
Ogni tanto mi viene voglia di farci un cuscino per abbracciarlo di notte.
Eticando non dovrebbe avere canotte a mio marchio, sei sicura? Così mi preoccupo
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
...arrivo tardi per il top mandragora taglia s come da foto? è da tempo che guardo e riguardo, ma ancora non ti ho fatto i complimenti ...e si che pensavo di aver scritto qualcosa
valent1na ha scritto:certo che sì ple! non capisco
Non tutti i negozi ordinano il campionario completo, ogniuno prende quel che preferisce e nel caso di Eticando non ha ordinato canotte.
Quindi se hai visto canotte con la mia etichetta mi preoccupo.
silvia ha scritto: ...arrivo tardi per il top mandragora taglia s come da foto? è da tempo che guardo e riguardo, ma ancora non ti ho fatto i complimenti ...e si che pensavo di aver scritto qualcosa
Grazie Silvia il top Mandragora tg s è disponibile sia in nero che bluette, le rouche bianca e nero sono terminate, purtroppo.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
...se non fosse possibile prenderei il bluette con la bordura bianca...sappimi dire... ...sono alta 1.66, la s arriva sotto la pancia? scusa se rompo ma non riesco a trovare il metro..