Lo scontrino della spesa ecobio
- valefaramir
Uhm, no ma mi sembra che ce ne sia un solo tipo. ;-)
Pacchetto piccolo, piatto e i waffle sono del tipo olandese ---> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... iscuit.jpg
D
Pacchetto piccolo, piatto e i waffle sono del tipo olandese ---> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... iscuit.jpg
D
- valefaramir
- RaelDelMare
questo anch'iooooo!!!Daffodil ha scritto:il pane a fette NaturBio (ottimi tutti i tipi, dopo aver provato quello bio trovo immangiabile qualsiasi marca da supermercato!)
Ma non lo trovo sempre

uhm... ispeziono sempre i dolci, ma questi non li ricordo.quei dolci tipo waffle piatti, lisci o alla nocciola (attenzione, sono molto dolci)

Io intanto ho ricordato un'altra cosa che mi crea di dipendenza: il pan di miele della Rit: sbavo multiploooooooo!!!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- valefaramir
...ciao a tutti.....anche io ieri sono andata al Naurasi di via dell'arcadia a Roma, mi sono abbastanza trattenuta come spesa.....sono stata brava....l'unico sfizio un pò più caro (17 euro) che mi sono concessa è una piastra di argilla da forno e fornello della bionatural....spero che non sia una "sola".....come si dice a Roma....
ciao
ciao
- RaelDelMare
E' nella sezione per la prima colazione, è praticamente un pane dolce al miele, tagliato a fette. E' buonissimo *_*valefaramir ha scritto:Cos'è? Cos'è? Cos'èèèèèèèè?
C'è sia liscio, sia con l'uvetta.
Dalila

- valefaramir
Allora oggi sono andata al Naturasi ma avevo solo un quarto d'ora e ho trovato pochissime cose della lista che ho fatto,però domani mattina ci tono con calma. Tra l'altro è quello di via Melzo(a Milano) ed è molto piu' grande e bello di quelo vicino a casa mia(zona Piazza Lodi).
Allora ho comprato:
frollini al cacao Alce nero 2,70(a minuti li provo con la camomilla)
avena drink the bridge 2,65
carciofella il nutrimento 3,62(però non mi è piaciuta molto,sobh!)
biowaffles al malto confezione monodose con 2 dentro(1,40)
barretta di marzapane 1,73
Scusate se con i miei discorsi sono andata parecchio ot con l'argomento scontrino di primavera però sono davvero convinta che i nostri consigli reciproci(su cosa è buono e cosa no)ci possano davvero aiutare a fare la spesa spendendo anche per prodotti per cui ne vale veramente la pena.
Allora ho comprato:
avena drink the bridge 2,65
carciofella il nutrimento 3,62(però non mi è piaciuta molto,sobh!)
biowaffles al malto confezione monodose con 2 dentro(1,40)
barretta di marzapane 1,73
Scusate se con i miei discorsi sono andata parecchio ot con l'argomento scontrino di primavera però sono davvero convinta che i nostri consigli reciproci(su cosa è buono e cosa no)ci possano davvero aiutare a fare la spesa spendendo anche per prodotti per cui ne vale veramente la pena.
- valefaramir

Tanto per sparlare... ma al Superpolo di viale Papiniano di Milano va mai nessuno? Ogni tanto ci capito e approfitto per prendere uno o due prodotti - di solito il pane a fette - ma mi viene l'allergia appena entro. I due commessi sembrano sempre incaz.zati tra di loro e si comportano come se fossero da soli. Odiosi.
D
- valefaramir
- valefaramir
- RaelDelMare
Ci sono stata venerdì in quellovalefaramir ha scritto:di quelo vicino a casa mia(zona Piazza Lodi).

Ho visto che ha molte cose che il mio di Roma non ha, sopratutto è meglio gestito, più ordinato ^_^
A Milano il più grande è quello vicino alla stazione Centrale

Dell'Alce Nero venerdì c'era una signora che offriva i frollini quelli nel *tubetto*, ne ho mangiato uno nonostante non stessi bene con il pancino: paradisiaci! Si scioglievano in bocca!
Saranno il mio prossimo acquisto!
nuuucarciofella il nutrimento 3,62(però non mi è piaciuta molto,sobh!)

li ho visti a Milano, devo fare attenzione se li vedo anche a roma la prossima volta che vado.biowaffles al malto confezione monodose con 2 dentro(1,40)
Sempre venerdì sono andata all'Esselunga e ho preso il pan bauletto bio integrale 1,10 €, finalmente un pane senza alcool! Purtroppo anche in quello in vendita al naturasì c'è

Dalila