Calcolare l'impatto ambientale

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Con quello inglese 1,77 pianeti :shock: con quello svizzero 1,5, un po' meglio, ma neanche troppo ;_;
Mi frega che vado a lavoro in macchina, che vivo in un condominio con il riscaldamento centralizzato che va a manetta per tutto l'inverno dalle 10 del mattino alle 10 di sera per 5 mesi :evil: , mio padre che lascia tutto in standby e guai a spegnergli qualcosa, perchè esce fuori di testa...
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Java

Messaggio da Java »

A me viene circa 2.3 con quello inglese e 1.75 con lo svizzero, una bella differenza.

Certo che se uno non ha il riscaldamento autonomo, non può mettere i pannelli solari o simili, mi sa che il punteggio resta comunque altino...

Sempre a proposito di risorse naturali, c'è un articolo interessante su Ecoalfabeta - Earth overshoot day: da oggi fino alla fine dell'anno siamo in deficit ecologico
Rispondi