L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Non credo...io l'ho messa nello yogurt ...avrei dovuto frullarla un po' però...
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
piper ha scritto:li ho fatti ieri ma mi sono venuti un po' duretti per i miei gusti, forse devo abbassare un po' il forno?
Devi tirarli fuori quando sono appena dorati! Io comunque per evitare che si brucino il "culetto" li appoggio sul ripiano forno quello fatto a mo' di griglia, così sotto passa l'aria e non si bruciano!
Tomatina ha scritto:forse li dovete fare piu' piccini e tenere in forno per meno tempo
O.T.
@Amelie: a che livello sei arrivata? io ero al 20, ma prima della sessione d'esami. Appena finito ricomincio... quel gioco e' una droga!
ho sfornato dolcetti per due giorni .la rima volta in effetti li ho tenuti troppo in forno ..la seconda li ho fatti picciiiiiiini piccini ed è andata meglio ma dopo un paio d'ore erano di nuovo duri .........
la prossima volta proverò a tenerli poco poco..........
OT ........aiuto anche tu nel tunnel!!!!!!io causa esami ,tirocinio etc sono ferma da settimane al livello 26 .......ho quasi paura di riprendere a giocare perchè l'ultima volta ho passato 2 interi giorni al pc staccandomi solo per pausa pranzo e cena........ .però è un gioco bellissssssssssimo................ mi sa che questo fine settimana un paio d'ore .........
piper ha scritto:li ho fatti ieri ma mi sono venuti un po' duretti per i miei gusti, forse devo abbassare un po' il forno?
Devi tirarli fuori quando sono appena dorati! Io comunque per evitare che si brucino il "culetto" li appoggio sul ripiano forno quello fatto a mo' di griglia, così sotto passa l'aria e non si bruciano!
no come scusa un attimo mi sa che ho sbagliato qualcosa allora. La consistenza dell'impasto che ho fatto io non mi permetterebbe mai di metterli su una cosa "bucata" dato che cadrebbe fuori... le palline si formavano a malapena e sulla teglia stavano per miracolo