L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
chiaraonline ha scritto:
Essendo al completo mi hanno rimandato al coordinamento GAS di Parma ma mi hanno risposto che erano al completo TUTTI tranne uno che però fa solo acquisti di frutta e verdura
che bella notizia
sul sito della rete nazionale, però, dicono che il gas Terraterra è ancora in cerca di iscritti, forse non è molto aggiornato?
ho visitato anche il loro sito direttamente, qui, ma la lista di prodotti e fornitori si può consultare solo se si è iscritti, uff.
il Terraterra è l'unico che accetta ancora iscritti, fa acquisti di frutta e verdura, se ti interessa vedere quale è laloro scelta o i fornitori mandami un mp che ti do la pw. All'epoca loro me la diedero giusto per mostrarmi qual'era la loro "spesa"
malinche ha scritto:Hai provato anche con officinaebio?
è stato il primo.
Non fanno ordini per singoli e se li fanno costano il doppio perchè non si può andarli a ritirare in un punto di incontro ma te li portano per forza a casa.
eh ci ho pensato...
ma non ho vicini e amici con cui farlo
Sono un essere solitario e la mia famiglia uguale.
Avevo pensato ai miei zii e alle nonne, ma figurati, non sono persone da queste cose.
RaelDelMare ha scritto:eh ci ho pensato...
ma non ho vicini e amici con cui farlo
Sono un essere solitario e la mia famiglia uguale.
Avevo pensato ai miei zii e alle nonne, ma figurati, non sono persone da queste cose.
potresti mettere un annuncio nella bacheca dei gas... forse anche qualcun'altro sta cercando e si sente una particella di sodio come te...
ho scoperto che esiste un mercato di frutta e verdura a chilometri zero (proprio come dicevano a report ), ogni sabato mattina, in centro a parma.. non mi sostituirà completamente un gas, però domani ci vado a fare un giro
Io invece al gas del mio paesello ci andrò tra due giovedì per la prima volta
Si, ma mica mi hanno risposto alle mail, eh! Ho avuto solo la fortuna di trovarli a fa la cosa giusta!
Ieri ho parlato a mio padre, della mia intenzione di iscrivermi al gas....appena gli ho detto, che si pagano 35 euro l'anno, ha dato in escandescenza dicendo che è una truffa Lui fa sempre così...ma io non mi arrendo.