L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
ne faccio una versione molto simile aggiungendoci sempre della frutta oleosa, di solito mandorle. A volte
ci metto pure le gocce di cioccolato; mi piace la sorpresa, oltre che la delizia, di incontrare gustandola la goccia
di cioccolato attaccata alla mandorla per dire. C'ho i miei vizi
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ruby ha scritto:mi piace la sorpresa, oltre che la delizia, di incontrare gustandola la goccia
di cioccolato attaccata alla mandorla per dire. C'ho i miei vizi
Mi sa che tra poco accendo il forno...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Ma nooo... Approfitto soltanto del fatto che Dicembre non sia un mese adatto alla dieta... Dicembre è stato inventato appositamente per mettere su qualche chiletto da smaltire in futuro... Se Dio non avesse voluto che ingrassassimo a Dicembre, si passerebbe direttamente da Novembre a Gennaio...
Van3ssa
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Van3ssa ha scritto:Ieri poi l'ho rifatta... Aggiungendoci mandorle pelate e pezzettini di un ovetto kinder che avevano regalato al mio piccoletto...
buona eh?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga