L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
le avevo viste anche io all'esselunga ma anche io da ignurant pensavo fossero OGM
Simo le hai fatte lessate con olio?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
qui le patatine in busta si trovano anche nella varietà viola senza problemi, ogni tanto le prendo perchè hanno pochissimo sale e non hanno tracce di glutine
Tomatina ha scritto:le patate viola invece le mangio relativamente spesso
Sono quelle dolci, no? ...
quelle dolci sono le patate americane...quelle viola non le ho mai viste ...le carote sono stupende ma inquietanti ...chissà come verrebbe l'oleolito fatto con queste
Van3ssa ha scritto:E' vero... Le batate sono marroni (o al max simil-bordeaux)...
...e io sono pirla!
no, birla
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Io inizio a vederle più spesso, anche in supermercati più piccoli.
Nel mio sono arrivate ma nel giro di qualche settimana le hanno tolte: probabilmente nessuno se le filava!
Esselunga...ci faccio un giro sicuro! Grazie per la segnalazione!
Conduciamo la nostra esistenza come acqua che scende lungo una collina, andando più o meno in un'unica direzione finché non urtiamo contro qualcosa che ci costringe a trovare un nuovo corso
(A.Golden - Memorie di una geisha)