Dieta ipercalorica
- trebisonda
anche io pronta all'ingrasso. già normalmente non riesco a prendere chili, dopo il virus intestinale ne ho persi 3...tra due mesi mi sposo e non posso fare la prova vestito finchè non li riprendo.
soffro un pò di colite (anche se non so esattamente da cosa dipende, ma ho notato che mi viene se mangio troppo o se uso latticini) quindi cmq non posso esagerare.
di olio ne uso già uno sfregio da sempre..ho l'olio del suocero ed ogni sera bruschetta! userò questi semini come anacardi o semi di girasole da inserire nell'insalata e per fare spuntini, ma anche io pronta a provare altri sistemi alternativi non distruttivi per il corpo!
soffro un pò di colite (anche se non so esattamente da cosa dipende, ma ho notato che mi viene se mangio troppo o se uso latticini) quindi cmq non posso esagerare.
di olio ne uso già uno sfregio da sempre..ho l'olio del suocero ed ogni sera bruschetta! userò questi semini come anacardi o semi di girasole da inserire nell'insalata e per fare spuntini, ma anche io pronta a provare altri sistemi alternativi non distruttivi per il corpo!

Vedo che sono in buona compagnia, che darei per riavere i miei 11 chili indietro... ma son quasi 10 anni che uso olio di riso (una volta che ti abitui ad usarlo difficilmente riesci a tornare a quello d'oliva) quindi cerco di ingrassare mangiando tanta pasta...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Grazie caraGiulinik ha scritto:Simonetta, ma sei bellissima così!

Blog.
L'avevo già detto a qualcun altro... lo yoga regolarizza il metabolismo! 
Anch'io volevo qualche chilo in più, giusto per riempire meglio i jeans e avere più forme, ma ho sempre avuto un metabolismo velocissimo (mi sfottono per le mie merende fuori pasto... ma io ne ho bisogno davvero) e solo da quando ho iniziato yoga li ho presi. Sì, fa bene perché calma, ma anche per quello. Se è il tuo stesso problema, potrai mangiare pasta anche a colazione ma cambia poco...
D

Anch'io volevo qualche chilo in più, giusto per riempire meglio i jeans e avere più forme, ma ho sempre avuto un metabolismo velocissimo (mi sfottono per le mie merende fuori pasto... ma io ne ho bisogno davvero) e solo da quando ho iniziato yoga li ho presi. Sì, fa bene perché calma, ma anche per quello. Se è il tuo stesso problema, potrai mangiare pasta anche a colazione ma cambia poco...
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

No, non è lo stesso problema, da quando mi sono sposata, tra viaggio di nozze e aumento della quantità di cibo durante i pastiDaffodil ha scritto: Se è il tuo stesso problema, potrai mangiare pasta anche a colazione ma cambia poco...

Sto mangiando davvero, davvero tanto, finalmente sono a 49,6 kg (un record: era da 10 anni che cercavo di ingrassare) e fra poco potrò donare il sangue!

Blog.
Altro manico di scopa a rapporto....
a me frega lo stress. Per il lavoro per la famiglia assurda che mi porto dietro...
Quest' estate anche per colpa delle continue coliche avevo le guance scavate, sembravo un fantasma.
E a me piace maggnare. E di brutto. Mi sentivo così stanca che cercavo di intergrare con più cibo come daffodil, sentivo il bisogno di nutrirmi.
Insomma io nel periodo di gloria maggiore (fine superiori) sono arrivata a pesare ben 49,50 Kg!!!
Ora sono 45...ed è davvero poco. Caspita mangio di tutto come avete già detto voi prima...ma non metto su peso. Meno male che non mi sento debilitata come quest'estate, però che faticaccia sentirsi guardare come una che ha SERI PROBLEMI.
Poi arriva quella sfigata di mia quasi cognata, che scuotendo i suoi capelli biondi con aria di falsa modestia dice: bhè io peso BEN 45 Kg. (non mangia un tubo).
STRONZA SEI UN TAPPO ALTO 1.60!!!!!!!!!!!!! Io ho 10 cm più di te!!!!!!!!!!!!
Ma cosè vuoi fare a gara a chi pesa di meno????? Ti sembra motivo di orgoglio???????
Ieri volevo strozzarla, scusate ma quell' aria da "eh lo sapete che sono bella magra e fi** solo io" che ogni volta ci tiene a precisare il suo peso piuma senza che le venga richiesto.
Perdonate la parola tappo (non volevo mancare di rispetto a nessuna di voi)(anche perchè pure io mica sono la schiffer)......Stro*** invece spero che me lo passiate...
a me frega lo stress. Per il lavoro per la famiglia assurda che mi porto dietro...
Quest' estate anche per colpa delle continue coliche avevo le guance scavate, sembravo un fantasma.
E a me piace maggnare. E di brutto. Mi sentivo così stanca che cercavo di intergrare con più cibo come daffodil, sentivo il bisogno di nutrirmi.
Insomma io nel periodo di gloria maggiore (fine superiori) sono arrivata a pesare ben 49,50 Kg!!!
Ora sono 45...ed è davvero poco. Caspita mangio di tutto come avete già detto voi prima...ma non metto su peso. Meno male che non mi sento debilitata come quest'estate, però che faticaccia sentirsi guardare come una che ha SERI PROBLEMI.
Poi arriva quella sfigata di mia quasi cognata, che scuotendo i suoi capelli biondi con aria di falsa modestia dice: bhè io peso BEN 45 Kg. (non mangia un tubo).
Ma cosè vuoi fare a gara a chi pesa di meno????? Ti sembra motivo di orgoglio???????
Ieri volevo strozzarla, scusate ma quell' aria da "eh lo sapete che sono bella magra e fi** solo io" che ogni volta ci tiene a precisare il suo peso piuma senza che le venga richiesto.
Perdonate la parola tappo (non volevo mancare di rispetto a nessuna di voi)(anche perchè pure io mica sono la schiffer)......Stro*** invece spero che me lo passiate...
Comprendo in pieno.korallo ha scritto:però che faticaccia sentirsi guardare come una che ha SERI PROBLEMI.

Tappa a rapporto!Poi arriva quella sfigata di mia quasi cognata, che scuotendo i suoi capelli biondi con aria di falsa modestia dice: bhè io peso BEN 45 Kg. (non mangia un tubo).

Io sono 1,60 ma soffro enormemente la magrezza, non la tollero.
Mi sento molto meglio con me stessa ora che peso quasi 50 chili che non quando pesavo (fino a poco tempo fa) 45 kg circa.
Sai che mio marito è alto 1,85 e quando lo conobbi pesava 65 chili? Eppure mangiava eh... da quando però sta con me ha preso la bellezza di 15 chili (cucina mediterranea

E sta decisamente meglio, lo dicono tutti.

Blog.
io quando mi sono sposata pesavo 49 kg...ma a ripensarci adesso...ero troppo magra!!! niente tette..già nn ne ho molte!!! Meglio adesso con 53 kg!!!! (per 1,65m)
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
urca Simonetta sei tu la nostra soluzione.... i tuoi manicaretti
gaf anche a me si sono dimenticati di mettermi le tette e sembro un' asse da stiro. O uno spaventapasseri.
Ripeto: la mia quasi cognata è piccolina e minutina nel fisico, insomma i suoi 45 Kg sono giusti e proporzionati alla sua figura. Se ne va in giro vantandosene. E non mangiando un tubo per paura di perdere la sua linea da ninfa.
Sfigata.
Stronza. hai vent' anni, ne riparliamo quando ne avrai 10 in più e non camperai di rendita come adesso
Ripeto2: spero con tutto il cuore di non aver mancato di rispetto alle "piccoline"......parola di tavola da surf

gaf anche a me si sono dimenticati di mettermi le tette e sembro un' asse da stiro. O uno spaventapasseri.
Ripeto: la mia quasi cognata è piccolina e minutina nel fisico, insomma i suoi 45 Kg sono giusti e proporzionati alla sua figura. Se ne va in giro vantandosene. E non mangiando un tubo per paura di perdere la sua linea da ninfa.
Sfigata.
Stronza. hai vent' anni, ne riparliamo quando ne avrai 10 in più e non camperai di rendita come adesso

Ripeto2: spero con tutto il cuore di non aver mancato di rispetto alle "piccoline"......parola di tavola da surf

Ti preparo un paio di melanzane ripiene?korallo ha scritto:urca Simonetta sei tu la nostra soluzione.... i tuoi manicaretti![]()

Ripeto: la mia quasi cognata è piccolina e minutina nel fisico, insomma i suoi 45 Kg sono giusti e proporzionati alla sua figura. Se ne va in giro vantandosene.
A parte che non tollero chi si vanta da solo (vale quanto un fagiolo!!!)...
Ma poi, come si fa a mangiare poco? Qualcuno me lo spiega?E non mangiando un tubo per paura di perdere la sua linea da ninfa.
Sfigata.

Se c'è una cosa che adoro della vita è il piacere di mangiare, non potrei mai farne a meno... con i problemi seri che esistono al mondo, dovrei evitare di mangiare tanto per non avere la pancetta? Nonono, io ammiro molto chi fa la dieta se ha motivi seri di farla, perché io non ce la farei mai. Ma non posso ammirare chi non mangia o mangia poco perché non deve pesare più di tot chili per andare in giro a vantarsi.
Io non sono affatto permalosa, e poi ho capito benissimo che è il tuo è uno sfogo.Ripeto2: spero con tutto il cuore di non aver mancato di rispetto alle "piccoline"......parola di tavola da surf

Blog.