luana ha scritto:Sono una polla e pure un po' sciatta...mi stavo uccidendo con le mie mani...
Forse nn proprio uccidendo...ho un po' esagerato...
Fatto sta che ho dimenticato,letteralmente dimenticato,di togliere la coppetta(e per togliere intendo toglieretogliere,svuotare,estrarre) per più di 24 ore!
Quando l'ho fatto...una puzza...incredibile!E ci credo pure!24 ore è follia pura!
Ho lavato la coppetta,bollita...ma la puzza(no,nn è odore,è proprio puzza)nn se ne va...adesso sono un po' preoccupata...perchè è successo una decina di giorni fa...e se la puzza restasse per sempre!?
Io l'ho dimenticata (che io sia maledetta, e dire che me la ridevo di quelle ragazze che dicevano di non sentirla neanche

) sù per 9 ore l'altro giorno (stavo aspettando le mestruazioni.... da 4 giorni....oggi decido di smetterla, tanto non mi sarebbero venute.... e ovviamente sono venute, 10 minuti fa), e oggi mentre stavo bollendola

...mamma miaaa!!! L'acqua sembrava un distillato di muffa, non so come sia la carne di pecora

, ma non credo possa puzzare (puzzare, ha detto bene luana, non odora, PUZZA) tanto.
Una curiosità.... sono l'unica a cui i forellini ai lati della coppetta non si sono ancora otturati?