Ariciao a tutte! Ultimi giorni in ufficio prima delle ferie, è piacevole venirvi a trovare! Per Bradipa: La Mooncup si trova anche su Ebay a qualcosina meno rispetto al sito
www.labottegadellaluna.it... ma sinceramente per pochi euro di differenza ho preferito acquistarla dalle donne della Bottega, che da anni si fanno il "mazzo" e vanno controcorrente per promuovere la coppetta! Mi è sembrato giusto comprarla da loro! Se invece voi non avete di questi turbamenti, recentemente ho scoperto una roba pazzesca: esiste anche una coppetta mestruale ROSA (ebbene sì, per le eco-fashion victims sarà imperdibile!), la produce una azienda dell'Est Europa, comunque se digitate in Google
"Lady Cup" o
"Pink Cup" la trovate. E a differenza dei sacchettini color iuta della Bottega della Luna, questi ti propongono il sacchettino coordinato, in cotone a fiori, molto colorato, si può scegliere tra varie fantasie... che dire, bellino... io però continuo a sostenere la linea sobria e meno modaiola della Bottega della Luna! Per finire: da tempo pensavo di dotarmi di alcuni assorbenti di cotone lavabili da utilizzare come "salvagente" per le eventuali emergenze del primo giorno - improbabili, ma hai visto mai? I Lunapads della Bottega mi sembravano sinceramente troppo troppo cari (25 euro circa l'uno), così girando su Ebay Stati Uniti ho trovato questo venditore:
http://shop.ebay.it/merchant/lolasloft318 proprio stamattina ho acquistato un set di 5 assorbenti, la venditrice è stata gentilissima e mi ha fatto una composizione con le fantasie che piacevano a me, 5 pezzi mi sono costati 21 dollari, circa 15 euro, spedizione in Italia inclusa. Gli assorbenti sono fatti a mano da lei stessa e dalle foto sembrano molto ben fatti e curati nelle rifiniture, il feedback 100% positivi sono entusiastici... fateci un giro! Appena li ho ricevuti e provati vi faccio sapere! Un altro venditore che ho valutato prima di acquistare è questo:
http://shop.ebay.it/merchant/lisasplace1968 anche qui colori molto belli e ottimi feedback, prezzi praticamente uguali anche per le spedizioni in Italia (ho chiesto). Non so se sia cotone bio, probabilmente no, comunque mi faceva piacre segnalarveli. Ciau! LAURA
P.S.: subito prima di postare mi sono accorta che il venditore Ebay lolasloft318 non ha più oggetti in vendita, forse sono scadute le inserzioni? Magari tornate più tardi... LA