L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Ciao a tutti, ieri mi si è rotta la lavatrice...
Qualcuno sa dirmi quale azienda produce lavatrici che non siano state trattate con ritardanti di fiamma e ignifughi nocivi alla salute (PDBE) o altri materiali schifosetti tipo il PET o simili?
Sì conosco anche io quell' Ecoguida, ma appunto riguarda solo produttori di tv, pc, telefonia.
Io vorrei comprare una lavatrice fatta di materiali meno tossici e nocivi possibile, ma a me serve d'urgenzaaaaaaaa!!!!!
Aiutatemi nella ricerca PLEASE
Grazie Rael, ma ieri all'improvviso si è rotto il monitor del mio pc. Mi sono potuta collegare solo adesso, ma cliccando nei due link che mi hai mandato non ho trovato due lavatrici (una delle quali dovrebbe essere da quello che ho capito dai topic la "eco-dryer") ma l'immagine di un coniglio
Un docissimo coniglio ma non una lavatrice!
Come mai? Forse dipende dal fatto che ieri non essendo collegata e non accedendo subito al link qualcosa si è impallata?
Adesso non sei in linea, ma domani se potrò ti contatterò e ti chiederò di mandarmi di nuovo i due link.
Comunque grazie
Grazie anche a te malinche, ma il secondo link dove c'era anche l'altro tipo di lavatrice, quella che non era la eco-dryer? E' sempre lo stesso link? In caso contrario mi mandi anche il secondo?
Merci!:)
@Owis: un coniglio? Forse hai cliccato sul link sbagliato, quello della mia firma lì si che esce fuori un coniglio
Ho cliccato sui link ed esce fuori nel primo l'eco-dryer e nell'altra la lavatrice della indesit che ha vinto il premio innovazione di legambiente nel 2007 http://www.premioinnovazione.legambient ... eda&id=417
Ultima modifica di RaelDelMare il sabato 10 maggio, 2008 17:22, modificato 1 volta in totale.