aza:

Anch'io!!Daniela ha scritto:Per i capelli ci vorrebbe un'integrazione a base di minerali, io mi sono trovata bene con l'equiseto e con il miglio (so che lo fanno anche il compresse) ma noi lo mangiamo in zuppa un paio di volte alla settimana e poi ci trasformiamo in cocoritee voliamo via (mio cognato ci prendeva in giro dicendo 'pio, pio'
)
wow...ma che miracolo hai usato contro la cellulite?Daniela ha scritto:Funzionare, su di me hanno funzionato e cellulite ne avevo parecchia (ho dovuto perdere 25 kg perchè la mia schiena ha avuto problemi con dolori fortissimi dovuti allo schiacciamento delle vertebre a causa del sovrappeso e al mio scheletro geneticamente sottile), però ho fatto in contemporanea una dieta prescritta dal dietologo e poi i bagni di argilla e sale grosso marino da cucina di cui ho parlato in un tread sull'argilla verde.
Ma cos'è l'msm? Lo ordinate e vi arriva sul cellulare?Vorrei prendere l'msm. Nelle due farmacie che ho vicino casa ho chiesto e non lo conoscevano neppure, casomai lo ordino online dal sito della Solgar
Daniela ha scritto:Ma cos'è l'msm? Lo ordinate e vi arriva sul cellulare?Vorrei prendere l'msm. Nelle due farmacie che ho vicino casa ho chiesto e non lo conoscevano neppure, casomai lo ordino online dal sito della Solgar![]()
a parte gli scherzi, davvero cos'è
che tipo di problemi?Marty ha scritto:Hai fatto benisssssssimo.![]()
Anche una mia amica si è trovata con eccesso di carotene, perchè mangiava troppe carote......pelle gialla e altri vari problemi...