http://www.celebrity-gossip.net/celebri ... ull/52289/
Questa donna, ha 40 anni, ma vista da vicino ha più segni di espressione intorno agli occhi di mia madre, la fronte tirata a lucido, le sopracciglia di Den Harrow, la bocca a mò di culo di gallina, e comincia veramente a segnarsi in modo esagerato per essere così giovane.
Ecco che cosa succede a tirarsi e tirarsi ancora, invecchiano prima e male, i segni si vedono prima e tutti, e se prima era tanto una bellissima ragazza (sì, anche quando aveva 20 anni, i capelli rossicci e lo sguardo acerbo), adesso sembra la nonna di Sbrodolina. E la cosa peggiore è che si spaccia per "naturale".
Peccato davvero, il botox deve esserle arrivato fin sopra il cervello.
Adesso vi faccio una domanda, quanti anni dareste a questa donna?
http://www.javno.com/slike/slike_3/r1/g ... 774028.jpg
Al primo acchito ho pensato, "ci metto la firma ad arrivare così dignitosamente alla sua età, con tutte le sue rughe, sì, ma con la stessa eleganza".
Poi ho mostrato la foto a mia madre che ha esclamato:
"beh, ne avrà almeno un'ottantina! E' segnata, ma si è rifatta qualcosa anche lei, eh!"

Insomma, non so se sono io a subirne il fascino, ma se anche fosse, è l'ottantenne in realtà ne ha 67 che vorrei diventare anch'io. Ammetto che le gote sono un po' sospette..... e le labbra non le ricordavo così piene, però mi sembra una donna che sul viso ha scritta la sua storia, la sua bella età la dimostra, ma nell'insieme è "solare".
Secondo voi? E' passata anche lei a fare una visitina dal duo Troy/McNamara?