Chirurgia plastica

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Satine

Messaggio da Satine »

http://www.celebrity-gossip.net/celebri ... ull/52273/

http://www.celebrity-gossip.net/celebri ... ull/52289/

Questa donna, ha 40 anni, ma vista da vicino ha più segni di espressione intorno agli occhi di mia madre, la fronte tirata a lucido, le sopracciglia di Den Harrow, la bocca a mò di culo di gallina, e comincia veramente a segnarsi in modo esagerato per essere così giovane.
Ecco che cosa succede a tirarsi e tirarsi ancora, invecchiano prima e male, i segni si vedono prima e tutti, e se prima era tanto una bellissima ragazza (sì, anche quando aveva 20 anni, i capelli rossicci e lo sguardo acerbo), adesso sembra la nonna di Sbrodolina. E la cosa peggiore è che si spaccia per "naturale".
Peccato davvero, il botox deve esserle arrivato fin sopra il cervello.

Adesso vi faccio una domanda, quanti anni dareste a questa donna?

http://www.javno.com/slike/slike_3/r1/g ... 774028.jpg

Al primo acchito ho pensato, "ci metto la firma ad arrivare così dignitosamente alla sua età, con tutte le sue rughe, sì, ma con la stessa eleganza".
Poi ho mostrato la foto a mia madre che ha esclamato:
"beh, ne avrà almeno un'ottantina! E' segnata, ma si è rifatta qualcosa anche lei, eh!"
:shock:
Insomma, non so se sono io a subirne il fascino, ma se anche fosse, è l'ottantenne in realtà ne ha 67 che vorrei diventare anch'io. Ammetto che le gote sono un po' sospette..... e le labbra non le ricordavo così piene, però mi sembra una donna che sul viso ha scritta la sua storia, la sua bella età la dimostra, ma nell'insieme è "solare".
Secondo voi? E' passata anche lei a fare una visitina dal duo Troy/McNamara?
Daniela

Messaggio da Daniela »

donnagatto ha scritto:anche io orecchio a sventolina. il destro solo quello, in realta' nn ha la piegatura. :)
Eh no, sono già gemella di orecchiotte con Taiba, non si può fare... dai vabbè, benvenuta allora nel 'trio' :D !
koala

Messaggio da koala »

non mi insultate la nicole :evil: :evil: :evil:

naturale o rifatta la adoro, secondo me è stupenda, pure con le zampe di gallina a 40 anni :love:
gigetta

Messaggio da gigetta »

mah a dire il vero a me la Nicole sembra naturale, è proprio per quello che ha la palpebra un po' cadente... e idem per zona mascella zigomi... :roll:

PS: tra l'altro i suoi "difetti" da invecchiamento li trovo simili a quelli che noto anche sul mio viso che ormai vede il "traguardo" dei 40... :cry: (e vi posso assicurare di non aver mai fatto niente)
ciao
Immagine

... utilizzare la funzione "cerca" almeno una volta al giorno, toglie le bastonate di torno...
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Alla seconda non darei mai 80 anni... 67 sì.

Comunque imho non sempre la chirurgia conta ma molto di più la genetica, mia madre ha 57 anni ma ha ancora la pelle liscia come la mia (sulla quale ci ha messo 1/0 delle cose che ci metto io e dopo anni di niente :shock:, ora usa Vichy). Mentre la madre del mio ragazzo ne ha 7 di meno ed ha delle macchie su mani e viso che che mia madre non ha...

La chirurgia può aiutarti fino ad un certo punto, poi o insisti con i ritocchini oppure il tuo destino è "segnato" :mrgreen:
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Satine ha scritto: adesso sembra la nonna di Sbrodolina
Oddio Immagine Immagine

E' diventata strana, la Kidman... Immagine
BarbaraChiara

Messaggio da BarbaraChiara »

Sono riusciti a rendere una mummia la Kidman, la cosa mi fa fremere di indignazione. Era bellissima, sarebbe stato bello vederla invecchiare rimanendo comunque bella (mia madre dice "una bella scarpa diventa una bella ciabatta" :lol: ).
Poi un ritocchino-ino a 50 anni magari... ma massacrare un viso mitico in quel modo a 40 anni è un delitto.
Satine

Messaggio da Satine »

gigetta ha scritto:PS: tra l'altro i suoi "difetti" da invecchiamento li trovo simili a quelli che noto anche sul mio viso che ormai vede il "traguardo" dei 40... :cry: (e vi posso assicurare di non aver mai fatto niente)
Cioé, le tue labbra si stanno rivoltando come un calzino e le tue sopracciglia si stanno intrecciando come quelle di Marrabbio? :shock: O mamma!
La palpebra non mi sembra cadente, anzi, secondo me ha fatto qualcosa all'arcata sopraccigliare, le guance non lo so, mi sembra che dieci anni fa ci fossero lievi segni di espressione agli angoli delle labbra che tempo fa non notavo, e che ora, ovviamente, sono ricomparsi con gli "interessi". Ma quello che è spaventoso è la fronte. Stessa cosa, dieci anni fa (ricordo le interviste per il film di Kubrick, quando era ancora una sventolona), se non addirittura prima, le rughette tra le sopracciglia erano evidenti, per intenderci quelle che ho IO alla tenera età di 20 anni e che oggi praticamente le sono sparite. Questa è la mia teoria, tiri tiri e tiri ancora, la pelle dopo un po' torna quella di prima se non peggio.
Taiba

Messaggio da Taiba »

Donnagatto benvenuta nel club!!! Siiiiiii! W l'orecchietta sventolina! :D

Io una cosa della chirurgia estetica, che mi lascia lì, è questa: ma quanto fa risaltare gli altri difetti???? :shock:
Ti tiri le guance? Il collo sembra ancora più grinzoso, un'apoteosi di grinze...ti rifai gli occhi? Le guange sembrano cascare a terra come le orecchie dei coker...
Forse la natura ci da un equilibrio complessivo che la chirurgia non rispetta...mha! Ma un po' mi spiace per la gente vip...non ha diritto di invecchiare come noi. Se si tirano...ecco si son tirate! Se non si tirano...sono vecchi babbioni incartapecoriti...
:boh:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Cleo

Messaggio da Cleo »

La Kidman non piace più nemmeno a me e si vede lontano un miglio che si è rifatta :roll:
divinityofdarkness ha scritto: Un appunto sulla "faccia da leone".
Effettivamente ESISTE una malattia che deforma il viso fino a farlo sembrare quello di un leone. Si chiama LEONTIASI e mi pare che Cher (sì, lei..du iu biliv in laif after lov) abbia fato un film al riguardo.
vero,è un bellissimo film :) che ho visto più volte in tv
"dietro la maschera"
http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... sp?id=7492
gigetta

Messaggio da gigetta »

Satine ha scritto:Cioé, le tue labbra si stanno rivoltando come un calzino e le tue sopracciglia si stanno intrecciando come quelle di Marrabbio? :shock: O mamma!
no, no... a dire il vero le cose che hai indicato non le vedo neanche su di lei... :shock: (anzi... se guardi bene ci sono pure le piccole rughe tra le sopracciglia... tra l'altro cosa facilmente modificabile in una foto, al pari di quelle labiali, anche se effettivamente c'è un certo tiraggio frontale che però mi sembra lei abbia sempre avuto ;)).

Io continuo a notare un leggero cedimento della palpebra, nel senso che l'occhio non è aperto e tirato come un tempo, e una leggera mancanza di tensioni nell'ovale. Cose che, imho, in caso di "tiraggio" da lifting non dovrebbero esserci. Riguardo la bocca... molto fa il trucco e l'espressione del momento, ma effettivamente lì un po' di filler probabilmente c'è.
ciao
Immagine

... utilizzare la funzione "cerca" almeno una volta al giorno, toglie le bastonate di torno...
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

http://www.celebrity-gossip.net/celebri ... ull/52271/
In questa foto che labbra ha? :shock:
Io non sono mai stata lì a guardare i cambiamenti estetici delle dive, ma non avevo mai notato questa forma delle sue labbra xD

(Ho anche scoperto che è incinta xD)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Taiba

Messaggio da Taiba »

Tipica forma da labbro rifatto :uhm: ...se vedete il sorriso della Parietti è uguale. La pelle tira più sul contorno perchè deve contenere il silicone...brrrrrrrr! Non mi sembrano belle labbra! :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Satine

Messaggio da Satine »

Patrizia ha scritto:http://www.celebrity-gossip.net/celebri ... ull/52271/
In questa foto che labbra ha? :shock:
Da sbiancare il pelo..
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

gigetta ha scritto:no, no... a dire il vero le cose che hai indicato non le vedo neanche su di lei... :shock: (anzi... se guardi bene ci sono pure le piccole rughe tra le sopracciglia... tra l'altro cosa facilmente modificabile in una foto, al pari di quelle labiali, anche se effettivamente c'è un certo tiraggio frontale che però mi sembra lei abbia sempre avuto ;)).

Io continuo a notare un leggero cedimento della palpebra, nel senso che l'occhio non è aperto e tirato come un tempo, e una leggera mancanza di tensioni nell'ovale. Cose che, imho, in caso di "tiraggio" da lifting non dovrebbero esserci. Riguardo la bocca... molto fa il trucco e l'espressione del momento, ma effettivamente lì un po' di filler probabilmente c'è.
Io concordo con te...nell'utima foto si vedono perfettamente le rughette intorno agli occhi, sulle fossette delle guance e intorno alla bocca. Anche se devo ammettere che ha una bocca spaventosa e la fronte di una ventenne :P
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
Rispondi