seitan a barrette per carbonara???

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
poppettina

seitan a barrette per carbonara???

Messaggio da poppettina »

Oggi ho comprato per provare questo snack a barretta di seitan che ha il sapore identico della pancetta affumicata,anzi ancora più forte della pancetta.
Così col mio fidanzato abbiamo pensato che forse potrebbe stare bene al posto dellapancetta nella carbonara (ovviamente per me senza formaggio grattuggiato).
Qualcuno ha fatto questo esperimento?
Avevo anche pensato di mettere un goccino di panna di soia nelle uova al posto del formaggio.
Che dite,mi verrà mal di pancia?
Vera

Messaggio da Vera »

Perché dovrebbe venirti mal di pancia? :o
-----------
Il mio blog
poppettina

Messaggio da poppettina »

che ne so:tra la panna e il seitan ho paura che venga una porcheria.
Sono in fase di sperimentazione culinaria dato che l'intolleranza l'ho scoperta/verificata da poco (mi manca ancora il test del respiro ma sono in attesa di un operazione quindi rimando a dopo).
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Io faccio la carbonara e l'amatriciana con il seitan affumicato... viene buonissimo!
E niente mal di pancia :)
Comunque finchè non provi non puoi sapere :D
Ultima modifica di RaelDelMare il sabato 08 marzo, 2008 21:29, modificato 1 volta in totale.
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Vecchia Zia

Messaggio da Vecchia Zia »

Io ho fatto la pasta panna-seitan-piselli ed era strabuona! E non mi è venuto mal di pancia ;)
(bbbbono il seitan affumicato!)
Rispondi