L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
malinche ha scritto:Speriamo che nessuno pensi che sto facendo pubblicita'...
Ma no dai, quante volte si sarà detto "ho provato il prodotto xxy e l'ho trovato ottimo"... ?
grazie per la fiducia!
comunque, stasera sono riuscita a trovare un momento e sono andata a comprarle: in un'enoteca, dove temo ci siano ricarichi elevati (l'elenco del rappresentante aveva anche negozi ma io non potevo andarci oggi... e la curiosita' era grande)
L'ho pagate euro 7,50 per 670 grammi (peso netto) Per prepararle bisogna aggiungere due tazze di brodo o acqua: ne deduco sia per due tre persone
Non sono abituata a comprar zuppe in scatola (anzi, barattolo di vetro). Ditemi voi...
Io, domani, provero' la ribollita... ;-)
Zuppe buone in barattolo di vetro? Che bello!
Ma è Loro Ciuffena in provincia di Arezzo? Non è molto lontano da casa dei miei, la provincia è un 'altra ma la distanza non è molta...mhhh...potrei farci un saltino anche io!
Intanto puoi mandare anche a me l'indirizzo dei rivenditori a Roma? Io di solito le faccio fresche le zuppe, ma ci vuole sicuramente più tempo, inoltre la freschezza dei prodotti non è sempre garanzia di qualità (voi vi fidate dei cartellini sulla provenienza scritti a mano al mercato? )
Grazie mille!
Eva ha scritto:Zuppe buone in barattolo di vetro? Che bello!
Ma è Loro Ciuffena in provincia di Arezzo? Non è molto lontano da casa dei miei, la provincia è un 'altra ma la distanza non è molta...mhhh...potrei farci un saltino anche io!
Intanto puoi mandare anche a me l'indirizzo dei rivenditori a Roma? Io di solito le faccio fresche le zuppe, ma ci vuole sicuramente più tempo, inoltre la freschezza dei prodotti non è sempre garanzia di qualità (voi vi fidate dei cartellini sulla provenienza scritti a mano al mercato? )
Grazie mille!
Davvero andresti in perlustrazione? sarebbe bellittimo!
Dal sito sembrerebbe un posto degno di gita di primavera!
quando gli ho scritto per complimentarmi e chiedere gli indirizzi di reperimento mi avevan detto di passare a trovarli! e io vado cercando chi delegare!
Ti mando gli indirizzi romani, ho chiesto intanto quelli nazionali e in particolare trentini!