zuppe "Radici": buone, ma buonebuonebuone

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

BettyBennet ha scritto:Preferisco una zuppa in barattolo, ma genuina, che l'utilizzo di materie prime scadute o contaminate ;-)
Questo è ovvio :)
malinche ha scritto:Io ho scritto e mi hanno mandato l'elenco dei negozi romani, facendomi contattare dal loro distributore
Mi manderesti via mp l'elenco?
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

malinche ha scritto:
Serese ha scritto: se dovessi capitare dalle loro parti cmq mi presento e dico che mi manda malinche :P
e se ti chiedono di Montezuma digli che sta spignattando :P
E chiedi notizie di Kunta Kinte. Sul sito non c'è, sono sicura che lo nascondono da qualche parte :elio:
malinche

Messaggio da malinche »

vivianjones ha scritto: E chiedi notizie di Kunta Kinte. Sul sito non c'è, sono sicura che lo nascondono da qualche parte :elio:
:lol: :lol: :lol:

Dici che gli fanno tagliar le carote per le zuppe?

(non ho avuto ancora il tempo di andare a comprarle per dirvi il prezzo. Spero, la prossima settimana) :|
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
vivianjones

malinche ha scritto:
vivianjones ha scritto: E chiedi notizie di Kunta Kinte. Sul sito non c'è, sono sicura che lo nascondono da qualche parte :elio:
:lol: :lol: :lol:

Dici che gli fanno tagliar le carote per le zuppe?
Seminare, raccogliere e tagliare, come minimo :P

A parte gli scherzi, appena puoi manderesti anche a me la lista dei rivenditori di Roma per favore? Grazie! ;)
malinche

Messaggio da malinche »

Speriamo che nessuno pensi che sto facendo pubblicita'...
(oddio, visto il successo... :idea: )

Lo faccio subito, spero in settimana di comprare e riferire sul prezzo

:)
vivianjones

malinche ha scritto:Speriamo che nessuno pensi che sto facendo pubblicita'...
Ma no dai, quante volte si sarà detto "ho provato il prodotto xxy e l'ho trovato ottimo"... ? :roll:
malinche

Messaggio da malinche »

vivianjones ha scritto:
malinche ha scritto:Speriamo che nessuno pensi che sto facendo pubblicita'...
Ma no dai, quante volte si sarà detto "ho provato il prodotto xxy e l'ho trovato ottimo"... ? :roll:
:) grazie per la fiducia! :)

comunque, stasera sono riuscita a trovare un momento e sono andata a comprarle: in un'enoteca, dove temo ci siano ricarichi elevati (l'elenco del rappresentante aveva anche negozi ma io non potevo andarci oggi... e la curiosita' era grande)

L'ho pagate euro 7,50 per 670 grammi (peso netto) Per prepararle bisogna aggiungere due tazze di brodo o acqua: ne deduco sia per due tre persone

Non sono abituata a comprar zuppe in scatola (anzi, barattolo di vetro). Ditemi voi...
Io, domani, provero' la ribollita... ;-)
piper

Messaggio da piper »

se nella lista dei rivenditori ci fosse qualcosa in trentino... grazie :)
malinche

Messaggio da malinche »

piper ha scritto:se nella lista dei rivenditori ci fosse qualcosa in trentino... grazie :)
Per la verita' non lo so... ho chiesto solo roma! spetta, mo' scrivo al distributore!

Eva

Slurp! :-)

Messaggio da Eva »

Zuppe buone in barattolo di vetro? Che bello!
Ma è Loro Ciuffena in provincia di Arezzo? Non è molto lontano da casa dei miei, la provincia è un 'altra ma la distanza non è molta...mhhh...potrei farci un saltino anche io!
Intanto puoi mandare anche a me l'indirizzo dei rivenditori a Roma? Io di solito le faccio fresche le zuppe, ma ci vuole sicuramente più tempo, inoltre la freschezza dei prodotti non è sempre garanzia di qualità (voi vi fidate dei cartellini sulla provenienza scritti a mano al mercato? :? )
Grazie mille! :D
malinche

Re: Slurp! :-)

Messaggio da malinche »

Eva ha scritto:Zuppe buone in barattolo di vetro? Che bello!
Ma è Loro Ciuffena in provincia di Arezzo? Non è molto lontano da casa dei miei, la provincia è un 'altra ma la distanza non è molta...mhhh...potrei farci un saltino anche io!
Intanto puoi mandare anche a me l'indirizzo dei rivenditori a Roma? Io di solito le faccio fresche le zuppe, ma ci vuole sicuramente più tempo, inoltre la freschezza dei prodotti non è sempre garanzia di qualità (voi vi fidate dei cartellini sulla provenienza scritti a mano al mercato? :? )
Grazie mille! :D
Davvero andresti in perlustrazione? sarebbe bellittimo!

Dal sito sembrerebbe un posto degno di gita di primavera!
quando gli ho scritto per complimentarmi e chiedere gli indirizzi di reperimento mi avevan detto di passare a trovarli! e io vado cercando chi delegare!

Ti mando gli indirizzi romani, ho chiesto intanto quelli nazionali e in particolare trentini!
Rispondi