Praticamente fa vedere, sotto forma anche di reality, delle belle donnine di Beverly Hills che si sentono brutte brutte brutte e non trovando altra soluzione che andare a farsi belle dal chirurgo, come noi andiamo dall'estetista

Io l'ho guardato perché sono un po' sadica, mi incuriosisce vedere l'operazione in sè... e quando fanno la liposuzione sembra che il corpo venga martoriato come carne al macello e poi fanno vedere il grasso che ne esce ('nu schifo). Ma comunque credo che 'ste scene fanno tranquillamente passare la voglia di farsi una liposuzione

Comunque le protagoniste di quella puntata erano due:
- un signora sui 40 con due figli che soffriva di rilassamento vaginale con conseguente incontinenza. Eh vabbè, è un bel problema e va risolto; ma oltre a ciò, ne ha approfittato per andarsi a fare un bel trattamento denominato Wonder Woman e il sedere alla brasiliana. In cosa consiste?
- eliminato il doppio mento
- via la ciccia pendente da sotto le braccia
- liposuzione alle cosce e fianchi
- e il grasso preso dalle cosce iniettato nel sedere per alzarlo
Questa donna si è rifatta mezzo corpo e deve aver sofferto per mesi

- la seconda era un'aspirante show girl che aveva il nasino non perfetto e qualche rotolo di ciccia sui fianchi (avrà avuto max 5 kg in più). Sta tizia di 26 anni era alla seconda lipo fatta 8 mesi prima (non era soddisfatta dei risultati della prima) e ne ha approfittato per farsi togliere il doppio mento.
Alla fine erano tutte felici e contente!
Suppongo, da credulona quale sono, che il programma sia reale e resto un po' basita per come si voglia far vedere che la chirurgia sia la soluzione migliore a certi problemi... che secondo me, erano risolvibili con un po' di dieta e palestra. Sono stra-convinta che, anche dopo una lipo, se non stai attento la cellulite, la ritenzione e co ritorna.
Ma loro hanno i soldi per tornare dal chirurgo

Poi, è vero che nel momento in cui si assiste all'operazione si vede che proprio uno scherzo non è... ma mi domando se anche nel mondo reale, ci siano chirurghi che operano le proprie pazienti per i loro capricci estetici

Non voglio demonizzare la chirurgia perché sarei la prima ad andare a rifarmi le tette ma mi rendo conto da sola che sarebbe solo per vanità (e per sapere che si prova

D'altro canto, mi rendo conto che il chirurgo estetico non è nemmeno uno psicologo che può provare a capire i motivi per cui una vuole le tette grosse...