spazzola per capelli
- rosengarten

Oddio! avevo letto che stai mettendo da parte i DENTINI! tipo per farene una di legno.....infatti non capivo di cosa parlassi!

Sarà un mito del faidate!

Nebbia, non mi sono dimenticata di te!

La spazzola si apre girando l'anello di metallo sul fondo, infatti vedrai che in una foto è in verticale e nell'altra è in orizzontale! Poi, si chiude con quel tastino bianco laterale che fa scattare le setole dentro!
Ho messo la marca, era insieme ad una bambola di 40 anni fa, magari qualcuna si emoziona!

Francesca
Ma che cosina da bambolaaa
Però lo ammetto, non sarei mai riuscita ad usarla, sai se faccio scattare il meccanismo mentre la uso e mi risucchia i capelli?

Però lo ammetto, non sarei mai riuscita ad usarla, sai se faccio scattare il meccanismo mentre la uso e mi risucchia i capelli?

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
eh eh! pensate che è vecchissima e funziona perfettamente, è entrata in mio possesso quando avevo 6 anni! La bambola in questione, era di mia zia!
La cosa comoda è che i capelli rimangono tutti in mezzo,poi tu schiacci e li porti via in un secondo! Invece che tirarli via dal mezzo delle setole! Però, non c'è confronto con la tek, mi stavo commuovendo! è fantastica!

La cosa comoda è che i capelli rimangono tutti in mezzo,poi tu schiacci e li porti via in un secondo! Invece che tirarli via dal mezzo delle setole! Però, non c'è confronto con la tek, mi stavo commuovendo! è fantastica!
Francesca