Martedì
Colazione: latte e caffè con miele,1 banana, fetta di dolce di cioccolato e amaretti, 25 gr pane e marmellata
Spuntino: arancia
Pranzo: 100gr pane integrale con 40gr fiordilatte,25 gr prosciutto crudo, pomodorini,1 cucchiaino d’olio
Spuntino: arancia, caffè macchiato al cioccolato con poco zucchero
Cena: pizza di patate, finocchi in padella e insalata
Attività fisica: 15 km cyclette
Mercoledì
Colazione: latte e caffè con miele, 3 biscotti,40 gr di pane, 1 cucchiaino di marmellata, 1 cucchiaino di crema al cioccolato
Spuntino: arancia,4 mandorle
Pranzo: piatto di pasta con sugo e gamberetti, insalata
Spuntino: tisana, pera
Cena: cipolle cotte al sugo, 30gr pane integrale, broccoli sconditi, 5 mandorle
Dopo la cyclette in serata ho mangiato : 1 arancia
Attività fisica: 40 Km cyclette (20km il pomeriggio,20km la sera)
Giovedì
Colazione: frullato con kefir, 1 banana, ½ cucchiaino di cacao amaro, 1 cucchiaino di crema al cioccolato, fetta di pan brioche con marmellata,5 mandorle
Spuntino: /
Pranzo: insalatona mista con: lattuga,pomodorini,2 carote,finocchio,7 olive, tacchino arrostito,1 cucchiaio d’olio;20gr pane bianco senza sale
Spuntino: tisana,arancia
Cena (fuori):è il giorno di San Patrizio! mi son scolata 3 pinte e mezzo di Guinness(poco più di un litro e mezzo) !E ho preso il cappellone della stessa! in più un fritto misto(1 mozzarella panata,2 olive ascolane,2 frittelle di alghe,1 crocchè,1 arancino,1 chela di granchio) gnocchi in tegamino al sugo e formaggio, olive verdi, sufflè al cioccolato bianco. Si lo so senza ritegno!!!
Attività fisica: 20 km cyclette
Venerdì
Colazione: latte e caffè,2 biscotti, 1 fetta biscottata,1 cardellata
Spuntino: arancia
Pranzo: 80 gr pane integrale, stracchino
Spuntino: arancia, cioccolata calda distributori
Cena: minestrone con lenticchie,20gr grana padano,40 gr pane bianco senza sale,1 cucchiaio d’olio
Attività fisica: 50 min nuoto(1450m)
Sabato
Colazione: frullato con kefir,1 mela grande,1 cucchiaino di miele, cacao; 1 cardellata, 4 biscotti al cioccolato
Spuntino: ½ bicchiere di latte e caffè
Pranzo: minestrone con lenticchie, 30gr pane integrale, insalata con 1 cucchiaio d’olio
Spuntino: yogurt ai cereali,1 cucchiaino semi di sesamo
Cena: bistecca, funghi, cavolfiori, 40gr pane bianco
Dopocena: sono uscita a passeggiare con il mio ragazzo, ho mangiato : 1 zeppola, morso crostata con fichi e noci
Attività fisica: 20 km cyclette
Domenica
Colazione: latte e caffè, 2 zeppole di san giuseppe,40gr pane con marmellata
Spuntino: /
Pranzo: piatto abbondante di gnocchi al forno, cavolfiori lessi
Spuntino: tè verde, 1 arancia
Cena: broccoli, pizza rustica di carciofi , capretto
Attività fisica: 30 km cyclette
Lunedì
Colazione: latte e caffè,3 oreo,40gr pane e marmellata
Spuntino: arancia+4 carote
Pranzo: 2 pezzetti di pizza rustica ai carciofi, 6 pomodorini all’insalata
Spuntino: arancia, cioccolata calda
Cena: frullato di kefir con 1 mela,1 banana,1 cucchiaino di semi di sesamo; finocchi in padella
Attività fisica: 50 min. nuoto(1450m)
martedì scorso ero 64,5kg, oggi la bilancia segnava 64
lucilla non ti scoraggiare.Comunque alcuni spuntini mi sembra davvero non vadano bene,anche se certo considerando che non ti piace la frutta è un problema!Poi patatine in sacchetto,biscottini vari sono una mazzata!Non ragionare con 'me lo mangio perchè tanto si deve finire' ogni tanto lo faccio anche io,anche se un pò meno di prima,ma è sbagliatissimo!Noi non siamo delle pattumiere

e poi non so se ti può aiutare,perchè noto che capita che mangi dolci durante la giornata,sforzati di non farlo e mangiarli a colazione,io sto facendo così,regola:dolci solo a colazione!così quando mia mamma fa e cucina dolcini e dolcetti io me ne metto un pò da parte e poi li mangio la mattina dopo!Ovvio che ogni tanto si sgarra(sopratutto quando esco la sera) ma sto pasticciando meno!
A volte ci rimpinziamo per noia,altre per ansia,altre perchè in realtà non ci vogliamo bene e come se ci autoinfliggessimo una punizione,cerca di capire il tuo meccanismo,ragionaci su,io ancora non ci sono arrivata ma ci sto lavorando
Spero non ti senta offesa dal mio discorso,non è un parlar dal pulpito o una partaccia(anche perchè stiamo sulla stessa barca),solo un consiglio!
Comunque di nuovo,NON SCORAGGIARTI!