assorbenti lavabili -chiedo aiuto
anche io ho provato per sfizio quelli ordinati dal sito francese, e il bottone automatico non mi convince per nulla, credo che terrò delle mutande ad hoc per il ciclo su cui cucirò del feltro, e sull'assorbente lo cucirò davanti e dietro, così non gira su se stesso
Ho ordinato da www.cerise-cannelle.com degli assorbenti e dei proteggi slip, vi aggiornerò
Comunque son confortevoli, morbidi morbidi!

Ho ordinato da www.cerise-cannelle.com degli assorbenti e dei proteggi slip, vi aggiornerò

Comunque son confortevoli, morbidi morbidi!
- Allie Graywords
A me i salvaslip lavabili non viaggiano nè si sono mai girati
Al massimo mi accartocciano un po' gli slip se questi ultimi hanno il cavallo molto largo, ma comunque se ne stanno belli al loro posto
Stessa cosa con gli assorbenti lavabili che mi è capitato di provare, anche se possiedo solo due in quanto uso felicemente la coppetta

Stessa cosa con gli assorbenti lavabili che mi è capitato di provare, anche se possiedo solo due in quanto uso felicemente la coppetta

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- Allie Graywords
Forse allora è per quello, tutti i miei slip hanno il cavallo abbastanza largo... però non ho notato differenze anche con quelli a cavallo più stretto.
Forse è che... ecco... avendo le cosce grosse che si toccano... "tengono a posto" il salvaslip...

Forse è che... ecco... avendo le cosce grosse che si toccano... "tengono a posto" il salvaslip...

no no anche le mie cpsce toccano quindi credo siano le mutande. devono essere belle strette e col tassello largo. Oggi ho ricevuto il pacchetto di cui ho parlato su, sono bellissimi
un tessuto morbidissimo, niente a che vedere con quelli joliesmarguerites! sono piccoli (lunghezza 15 cm per i salvaslip e 20 per gli assorbenti), gli assorbenti sono doppiati e sotto hanno un tessuto diverso impermeabile. poi si adattano bene anche ai tasselli piccoli, gli altri tendono a fare delle fastidiose pieghe 

- Allie Graywords
Io sono innamorata dei miei salvaslip lavabili presi su Etsy
Sono di flanella morbida e mi piacciono da morire i colori... mi diverto ad abbinarli agli slip

Sono di flanella morbida e mi piacciono da morire i colori... mi diverto ad abbinarli agli slip