Cucina Naturale (rivista)

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

sissi

Messaggio da sissi »

Ora la rivista si può sfogliare ma non si possono poù scaricare le pagine senza la password
Cerca non di cambiare il mondo, ma scegli di cambiare il tuo modo di vedere il mondo. Ciò che vedi riflette ciò che pensi. E ciò che pensi riflette ciò che scegli di voler vedere.
Anonimo
mymelody

Messaggio da mymelody »

sissi ha scritto:Ora la rivista si può sfogliare ma non si possono poù scaricare le pagine senza la password
senza password io non la posso neanche sfogliare
Silvia
sissi

Messaggio da sissi »

mymelody ha scritto:
senza password io non la posso neanche sfogliare
Strano, io la vedo ancora tutta. Comunque ho fatto l'abbonamento, in edicola non si trova e al negozio bio sparisce subito
Cerca non di cambiare il mondo, ma scegli di cambiare il tuo modo di vedere il mondo. Ciò che vedi riflette ciò che pensi. E ciò che pensi riflette ciò che scegli di voler vedere.
Anonimo
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Avete letto che sta per arrivare il sito di cucina naturale? Non vedo l'ora! :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
sissi

Messaggio da sissi »

Il sito è arrivato!!! :yeppa: :yeppa: :yeppa:

qui
Anonimo
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

mi sembra anche ben fatto, ad una rapida occhiata :)
bravi :D
Rispondi