L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
davvero? io no.
li trovo solo salati
non salati li prendo dal mio moroso in sicilia. mi guarderò bene in giro. anche io pensavo al naturasì, comunque
OT per scatenare la vostra invidia ( ): un anno io e lui siamo andati a Bronte, in un "pistacchieto" e li abbiamo comprati appena raccolti, ancora avvolti dentro al "mallo" (non so se si dice così anche per i pistacchi, ma ci siamo capite, no?). fatti asciugare, poi sbucciati... buonissimi
fine OT
uvafragola ha scritto:
OT per scatenare la vostra invidia ( ): un anno io e lui siamo andati a Bronte, in un "pistacchieto" e li abbiamo comprati appena raccolti, ancora avvolti dentro al "mallo" (non so se si dice così anche per i pistacchi, ma ci siamo capite, no?). fatti asciugare, poi sbucciati... buonissimi
fine OT
allora se mi capitano ancora per le mani te li porto
ehm, che ne dite di una bella pasta ai pistacchi, con cui abbiamo onorato l'anno nuovo e io moroso? (però pesaaaante, eh, con la panna. tanta. burp!)