L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Invece mia mamma sta finendo il suo gel pc 28, che sembra essere veramente efficace , ho fatto una ricerca su internet per vedere se magari lo avevano rimesso in commercio, ho trovato questo negozioonline che lo vende...forse è di nuovo in vendita Lunedì telefono alla cosval per avere informazioni.
ma noooooooooo anch'io le utilizzavo, e anche mia madre... ma a voi facevano effetto ingerite? a noi solo lasciando sciogliere la pastiglia sotto la lingua.. ma ecco perchè in erboristeria ci hanno detto un sintetico " non le producono più" senza spiegazioni.. a questo punto dobbiamo spaventarci pure del gel ? è un toccasana per il mal di collo ( veramente un paio d'ingredienti a bollino rosso li ha già..)
edit: secondo il dottore dell'erboristeria il gel lo continuano a produrre, anzi io l'ho proprio comprato un 10 giorni fa.... poi non so..
Chi lotta può vincere, chi non lotta ha già perso!
Sono stata in farmacia questa mattina e mi hanno detto che tutta la linea è stata rimessa in vendita. Ho preferito ordinare la confezione piccola di gel per vedere se con la nuova formulazione è ancora efficace.
azzurrina123 ha scritto: Sono stata in farmacia questa mattina e mi hanno detto che tutta la linea è stata rimessa in vendita. Ho preferito ordinare la confezione piccola di gel per vedere se con la nuova formulazione è ancora efficace.
ma si trovano solo in farmacia ?
Chi lotta può vincere, chi non lotta ha già perso!
quoto tachipirina/paracetamolo anche io. me lo ha suggerito anni fa il padre della mia migliore amica che è pediatra e comunque non ama dare farmaci. io prima dello scandalo aulin lo prendevo comunque poco, ma dopo l'aulin è stato definitivamente sostituito dal paracetamolo (anche io da 500mg). ora devo solo convincere mia madre a prendere il generico piuttosto della tachipirina visto che è la stessa cosa.