pc 28 ritirato dal mercato

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

azzurrina123

Messaggio da azzurrina123 »

Invece mia mamma sta finendo il suo gel pc 28, che sembra essere veramente efficace :roll: , ho fatto una ricerca su internet per vedere se magari lo avevano rimesso in commercio, ho trovato questo negozioonline che lo vende...forse è di nuovo in vendita :D Lunedì telefono alla cosval per avere informazioni.
Immagine
ladylava

Messaggio da ladylava »

ma noooooooooo :evil: anch'io le utilizzavo, e anche mia madre... ma a voi facevano effetto ingerite? a noi solo lasciando sciogliere la pastiglia sotto la lingua.. ma ecco perchè in erboristeria ci hanno detto un sintetico " non le producono più" senza spiegazioni.. a questo punto dobbiamo spaventarci pure del gel ? è un toccasana per il mal di collo ( veramente un paio d'ingredienti a bollino rosso li ha già..) :cry:

edit: secondo il dottore dell'erboristeria il gel lo continuano a produrre, anzi io l'ho proprio comprato un 10 giorni fa.... poi non so..
Chi lotta può vincere, chi non lotta ha già perso!
azzurrina123

Messaggio da azzurrina123 »

:) Sono stata in farmacia questa mattina e mi hanno detto che tutta la linea è stata rimessa in vendita. Ho preferito ordinare la confezione piccola di gel per vedere se con la nuova formulazione è ancora efficace.
Immagine
ladylava

Messaggio da ladylava »

azzurrina123 ha scritto::) Sono stata in farmacia questa mattina e mi hanno detto che tutta la linea è stata rimessa in vendita. Ho preferito ordinare la confezione piccola di gel per vedere se con la nuova formulazione è ancora efficace.
:? ma si trovano solo in farmacia ?
Chi lotta può vincere, chi non lotta ha già perso!
verderame

Messaggio da verderame »

azzurrina123 ha scritto::) Sono stata in farmacia questa mattina e mi hanno detto che tutta la linea è stata rimessa in vendita.
Oh che sollievo!! :D
Ho finito le scorte e il nuovo ciclo è alle porte.. Mi fiondo in erboristeria!
polpetta

Messaggio da polpetta »

buono a sapersi :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

menomale! *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Qualcuno di voi sa percaso come sia finita questa storia da un anno a questa parte?
-miry-

Messaggio da -miry- »

quoto tachipirina/paracetamolo anche io. me lo ha suggerito anni fa il padre della mia migliore amica che è pediatra e comunque non ama dare farmaci. io prima dello scandalo aulin lo prendevo comunque poco, ma dopo l'aulin è stato definitivamente sostituito dal paracetamolo (anche io da 500mg). ora devo solo convincere mia madre a prendere il generico piuttosto della tachipirina visto che è la stessa cosa.
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

Miry concordo in tutto
Rispondi