Coppette mestruali
-
Ma che schifo!
Averla scoperta prima!!
Ieri ne parlavo con una mia amica:
IO " ma lo sai che ho comprato la coppetta etc etc"
LEI "ma nooo!Proprio l'altra volta io e le ragazze(amiche in comune) ci siamo fatte un sacco di risate sulla coppetta e ci chiedevamo chi fosse così folle da usarla"
IO:
LEI: "facci sapere come ti trovi"
Mi sono cadute le braccia.
Credo sia folle nn comprarla, sinceramente!
Averla scoperta prima!!
Ieri ne parlavo con una mia amica:
IO " ma lo sai che ho comprato la coppetta etc etc"
LEI "ma nooo!Proprio l'altra volta io e le ragazze(amiche in comune) ci siamo fatte un sacco di risate sulla coppetta e ci chiedevamo chi fosse così folle da usarla"
IO:

LEI: "facci sapere come ti trovi"
Mi sono cadute le braccia.
Credo sia folle nn comprarla, sinceramente!
si ma quando hai il ciclo e vai al mare, in piscina, dormi nuda, ti cambi solo 2-3 volte al giorno mi sa che sei tu che ridi di loro ;-)luana ha scritto: LEI "ma nooo!Proprio l'altra volta io e le ragazze(amiche in comune) ci siamo fatte un sacco di risate sulla coppetta e ci chiedevamo chi fosse così folle da usarla"
- Allie Graywords
Ragazze, anche se ho già la Mooncup, vorrei prendere la Lunette che è più grande, e stavo dando un'occhiata sul sito, solo che non trovo scritto l'ammontare delle spese di spedizione, qualcuna potrebbe darmi una mano per favore? 

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
se ho capito bene costa 1,95 euro..
Shipping costs
The products will be delivered right to your home address without depending on your location.
The delivery costs are determined by the size of an order according to the below table.
The size of an order ----- Delivery costs -- An example order
0 - 249 g, under 3 cm --- 1,95 Eur --------- Menstrual cup or cloth pads
che sito dici tu? kuukuppi?
PS se ti riferisci al sito lunette.fi non trovo niente nemmeno io, secondo me è gratuito
anche per la mooncup la spedizione era gratis
Shipping costs
The products will be delivered right to your home address without depending on your location.
The delivery costs are determined by the size of an order according to the below table.
The size of an order ----- Delivery costs -- An example order
0 - 249 g, under 3 cm --- 1,95 Eur --------- Menstrual cup or cloth pads
che sito dici tu? kuukuppi?
PS se ti riferisci al sito lunette.fi non trovo niente nemmeno io, secondo me è gratuito
anche per la mooncup la spedizione era gratis
Esatto!!!Amarena ha scritto:si ma quando hai il ciclo e vai al mare, in piscina, dormi nuda, ti cambi solo 2-3 volte al giorno mi sa che sei tu che ridi di loro ;-)luana ha scritto: LEI "ma nooo!Proprio l'altra volta io e le ragazze(amiche in comune) ci siamo fatte un sacco di risate sulla coppetta e ci chiedevamo chi fosse così folle da usarla"
non rinunciare ad una giornata al mare e al bagno è per me una grande soddisfazione... e se penso alle mie amiche che rinunciano perché "non possono" godo anche di più

Mai più con i pantaloncini al mare o a casa a pensare come starei bene ammollo in acqua